Apple care + non lo visualizzo più, come mai?

Ciao a tutti , ho ho problema con la garanzia Apple. Ho acquistato un telefono 15 pro con un piano Apple care come dimostra la foto con scadenza del piano 2025.
ora mi ritrovo senza piano care e con garanzia limitata novembre 2024.
Mi risultava che l’abbonamento scadeva il 15/04/2025 ma secondo voi questo piano é pagato fino a questa data e quindi dovrebbe essere ancora valido o potrebbe essere mensile e pertanto scaduto perché no pagato?
Grazie

Ciao
Perdonami, ma saprai tu cosa hai sottoscritto, firmato e pagato…
AppleCare+ può essere corrisposta in unica soluzione oppure a rate… se non sai tu cosa hai firmato, noi ne sappiamo ancora meno.

Per qualsiasi necessità, Apple è a tua disposizione attraverso i suoi canali di supporto, da app dedicata Supporto Apple, al telefono oppure via chat.

Il piano non l’ho sottoscritto io ma il vecchio proprietario del telefono che mi ha garantito che è stato pagato per un anno , 230 euro.la Apple mi ha detto che era un contratto mensile e quindi scaduto perché non più pagato, quindi chiedo a qualcuno più esperto di me, guardando la foto , l’abbonamento che era presente nel mio telefono con scadenza aprile 2025 é annuale?
Secondo me si leggo scadenza 2025 , per Apple no

Si può anticipare e rescindere il contratto, quindi lo screen può non avere alcun valore a conti fatti