Scrivo questo post in quanto non ho trovato nel forum delle risposte opportune a quello che vorrei capire io.
Ho un iPhone 5S che in seguito ad una caduta (non da parte mia :crying: ) si è scheggiato sotto al tasto home…
Il telefono non ha problemi ora, ha soltanto questo difetto al pulsante…
Nel caso un giorno si presentasse un problema, per esempio, al pulsante power… Nel primo anno di garanzia me lo sostituiscono ugualmente? Oppure l’Apple Care va a farsi benedire in quanto il telefono è leggermente rovinato?
Quando mandai in assistenza il mio iPhone 4S x problemi audio , si sentiva a bassissimo volume ( microfono in alto ) , avevo anch’io una piccola scheggiatura in alto , dovuta ad una caduta precedente. Il problema non derivava da quell’urto , ma ho pensato che potevano imputare il problema a quello, vista la vicinanza della scheggiatura al microfono… Invece , non mi hanno fatto storie e me lo hanno sostituito
Quindi , dipende da caso e caso…saranno loro alla fine a decidere.
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando TapatalkV2.5.1
Io infatti direi che in linea di massima dovresti comunque provare nel caso di problemi! Se è un danno dovuto a caduta (o no) magari lo vedono e agiscono di conseguenza…