Apple care e UPS

Salve a tutti, due giorni fa ho chiamato il supporto Apple per richiedere una riparazione del mio iPhone 4s, il tasto dell’accensione sembra bloccato o qualcosa del genere, mi hanno detto che il corriere sarebbe passato a ritirare l’iphone in un giorno massimo due, e mi ha anche detto che io debba consegnare SOLO l’iphone in mano al corriere,senza pacchi o niente, il punto è che UPS non è ancora passato e sono tre giorni! Cosa c’è di sbagliato? :confused1:

Apple care e UPS

Richiama Apple e fallo presente no? :0

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Apple care e UPS

Leggo nella palla di vetro che UPS passerà…

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Ma non credo che la donna che mi stava assistendo abbia dimenticato di chiamare UPS…sicuramente è il corriere che se la sta prendendo comoda, ed il tasto sta peggiorando ogni giorno di più!

Apple care e UPS

Si…ok…ma se passa tempo e non arriva è giusto che tu chieda spiegazioni a chi ti ha detto 1-2 giorni.

Non ho detto da nessuna parte che l’assistente non abbia eseguito per bene il suo lavoro :wink:

No ma non stavo dicendo che tu abbia detto una cosa simile,era solo una cosa che mi era passata in mente, cosa improbabile tra l’altro…, sono indecisa se portarlo in un negozio affiliato con Apple oppure aspettare UPS D:

Apple care e UPS

Ormai aspetta l ups. Magari arriva oggi

Aspetterò UPS, vi faccio sapere se passa o no!

Apple care e UPS

Va bene :wink:

Come al solito il corriere non è passato, e cosi ho scelto di portarlo al negozio, non do la colpa ad Apple ma sono molto disgustata dal comportamento di UPS…

Apple care e UPS

scusa ma tu hai una pratica aperta con Apple, hai un problema e non ti dai nemmeno il tempo(2minuti) per chiamare e chiedere spiegazioni? mah!!

Mi arriverà un nuovo iPhone in 7-8 giorni, comunque non mi andava di aspettare oltre visto che è lo smartphone che uso di più, chiamerò Apple per dirgli di annullare la pratica.