Apple Brand Community

Ciao,
sono un laureando in Economia della Facoltà di Bologna e sto sviluppando una ricerca-tesi sulle Brand Communites, nel caso specifico di Apple.
Ho bisogno di raccogliere dati su “veri appassionati di Apple” che si tratti di iPhone, iMac o iPod users non importa l’importante è che siano molto legati al mondo Apple.
Se vuoi partecipare, per darmi una mano e per contribuire ad un progetto di ricerca interessante, scarica il questionario dal seguente link:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
dopodichè compilalo e spediscilo al contatto che si trova sul questionario. Le risposte sono assolutamente confidenziali, i dati raccolti verranno trattati in modo anonimo e le informazioni saranno usate unicamente per scopi accademici.
Attenzione non si tratta nè di spam nè di pubblicità ed è un operazione fatta in accordo con la redazione.
Grazie per la collaborazione.
Partecipate numerosi!

Andrea

io partecipo, felice di darti una piccola mano :wink:

mm guarda il link a me non va

A me va invece!

ora va anche a me :slight_smile:

fatto!!! anchio

Appena installo office sul mac lo faccio :smiley:

confermo che è un post autorizzato :wink: anche io ti darò la mia mano!

iwork vorrai dire :smiley:

boh non lo so… l’idea mia è che office per mac è identico a quello per pc quindi non avrei troppi problemi, specialmente per i file di scuola, compiti ecc

allo stesso tempo dico che iWork è una figata però potrei avere problemi per lo stesso motivo di sopra…

poi certo se office per mac è inutilizzabile userò iLavoro :smiley:

fatto e mandato

p.s ot…simo lo sai che esiste openoffice vero?e cmq via of sia iwork,ma non office 2008 for mac…è un insulto a chi desidera un mac asd

naa open office no e no… devo provare e poi decido cosa tenermi