Buongiorno, volevo chiedervi: quando mando l’iphone in assistenza, fanno anche il check-up completo del dispositivo per testarne il funzionamento/eventuali problemi o lo devo richiedere io? Devo portare in assistenza un iPhone 6 con un difetto di fabbrica al vetro e la mia amica mi ha detto che le è parso anche un po’ troppo lento e che le pagine “scattano” (secondo me invece non ha problemi di quel tipo, o almeno non mi è parso). Dunque, controllano loro anche il corretto funzionamento, dato che è il primo iPhone e non lo conosco ancora molto bene? Grazie mille del vostro aiuto!
Elettra, ovviamente loro controlleranno per prima cosa se c’è effettivamente “quel tipo di difetto”, generalmente, se riscontrano difetti ecc. danno un iPhone rigenerato in sostituzione
Ah ok scusa un sacco… Sì, il problema l’ho già avuto col telefono di mia madre: in pratica scricchiola vicino ai tasti e sotto. Chiedevo solo per il controllo del buon funzionamento [emoji6] grazie mille![emoji4]
Grazie mille Marco! Effettivamente penso che la mia amica abbia ragione: ha anche un po’ troppi impuntamenti. Secondo me c’è proprio qualcosa che non va. Per fortuna, non è il mio telefono principale e adesso sto usando il mio di tutti i giorni (che non presenta questi problemi). Buona serata!