Appl. Pdf - Non esiste uno sfogliabile?

Sul mio ipad ho l’applicazione GoodNotes, non amo il modo come volta le pagine che poi si muovono a destra e a manca, sù e giù senza mai stare fermi sullo schermo. Non ce n’é uno col volta pagina sfogliabile come un libro?

Su goodnotes se faccio un libricino pdf le pagine sono staccate fra di loro, vorrei fosse come un libro.

Forse sto chiedendo una cretinata, ma spero ci sia qualcosa.

Grazie.

Si può usare iBook anche per leggere i PDF.

l’ibooks non credo abbia tutte le funzioni che ha un notes. Il notes mi serve anche per prendere appunti non solo per metterci i pdf. (si ok ho sbagliato il titolo del post e mi sono spiegata male)
Se creo un libricino con appunti scritti direttamente in goodnotes mi fa schifo il modo come volta le pagine uno ad una, distaccate fra loro e che si muovono sullo schermo come una palla che rimbalza a destra e a manca.

Per i PDF iAnnotate PDF è di gran lunga il miglior programma.

E’ (quasi) un ACROBAT ADOBE PROFESSIONAL …

Però le pagine non le gira come vorresti Tu (ma questo mi pare - IMHO - l’ultimo dei problemi, di fronte alla potenza di iAnnotate).

sarà anche l’ultimo dei problemi, ma in questo thread è l’unica cosa che viene richiesta :wink:

grazie per le vostre risposte.

Non ho mai utilizzato iannotate, é un pò costosa a dir la verità quest’applicazione. Prima di comprarla mi dite almeno se le pagine restano ferme sullo schermo? non so se mi spiego, vorrei che non fossero come goodnotes che hanno l’effetto del “rimbalzo”, infatti quando vuoi passare da una pagina all’altra con il dito la pagina si muove ovunque, non é fissa sullo schermo.

Se non esiste sfogliabile almeno che sia fissa sullo schermo senza che se ne vada a destra e a manca.

Come Ti ho detto, purtroppo iAnnotate non sfoglia le pagine, ma le fa scorrere non lateralmente ma dall’alto verso il basso.

RETTIFICO !

IAnnotate PDF fa anche quello che chiedi:
Vai in settings e sotto reading trovi l’opzione che ti blocca sulla pagina singola e ti fa sfogliare le pagine …

Era una funzione da me mai utilizzata, visto che “era l’ultimo dei problemi” …

yuppyyyyyyyy grazie.

Ed effettivamente do atto che sfogliando, invece che scorrendo dall’alto in basso, si legge molto meglio il giornale locale cui sono abbonato!

Perchè è un modo più “naturale” di leggere.