Appena comprato quanto in carica??

come da titolo. per quanto tempo bisogna tenere l’iphone a caricare x la prima voltA??

non dipende dalla prima carica…prima di funzionare per bene la batteria ha bisogno di un ciclo completo di ricarica ( penso intorno alle-6) comunque per sicurezza fallo caricare completamente…

pensi intorno alle? 6 ore?

cmq lo lascio una notte… andrà bene

il mio era gia completamente carico quando lo ho comprato e acceso la prima volta

ciao a tutti…
ma se l’iphone appena comprato è completamente carico o anche carico per metà è bene metterlo comunque in carica per una notte oppure devo prima usarlo fin quando al batteria non si scarica completamente e solo dopo metterlo in carica?? la carica di 6 ore oppure finchè non mi dice che l’iphone è carico??

secondo me è bene lasciarlo scaricare completamente(almeno io ho fatto così…)e poi lasciarlo caricare un 12 ore…per le prime cariche…

Ciao il mio iphoen appena preso aveva 3/4 di batteria se non sbaglio l’ho ussato tutto fino a farla scaricare e poi ho fatto circa 4/5 volte di carica di 12-15 ore e scarico totale.-…

Adesso vado alla grande…

Questa è la mia esperianza…ho sempre fatto cosi con ogni cellulare e sempre mi son trovato benissimo…

no, non è assolutamente così. sono batterie al litio, non hanno bisogno delle 12 ore di ricarica le prime volte.

basta caricarlo il tempo necessario, cioè finchè non è carico e poi basta.

preciso: non che fare le cariche da 12 ore lo danneggino, però sono inutili, proprio a causa del fatto che sono batterie al litio.

capito…quindi appena tolto dalla scatola se ha anche solo 1/4 di carica è bene usarlo farlo scaricare e poi metterlo in carica …?

sempre meglio fare così

Mah, sarà anche come dice Nico ma io non ho mai avuto problemi di batteria a differenza di amici che ocme dice Nico hanno ricaricato all’inizio il cel per il dovuto e basta.

Io come detto ho sempre fatto cosi. all’inizio cariche (12-15 h) e scarica totale per un 4-5 volte e poi ricarico l’iphone quando ne ho bisogno per tutta la notte andando a dormire…e io l’iphone lo ricarico 2 volte a settimana…

Bona gente