Appena arrivato gia' problemi

Ragazzi ho appena tolto dalla confezione il mio 4s nuovo, lo collego ad itunes per sincornizzare i contatti del mio vecchi 3g e mi viene fuori questa scritta “E’ stato rivelato un problema con il tuo iphone. Siamo spiacenti, l’iphone che hai collegato potrebbe essere danneggiato e non può essere attivato per l’assistenza. Per ulteriori informazioni ti consigliamo di recarti all’apple store più vicino”
possibile che sia rotto?

Molto strano!! Prova a fare un ripristino da DFU tramite itunes (ultima versione) e vedi se risolvi!! Semai torna in assistenza!

E’ davvero strano. Hai provato prima ad aggiornarlo o a fare un ripristino del telefono con iTunes?

appena lo collego mi dice sta cosa, procedo via wi fi dite?

No devi ripristinare in DFU mode tramite itunes impostandolo poi come nuovo iphone :slight_smile:

ma come faccio se appena lo collego mi esce sta scritta?

Guarda sono anch’io nella stessa sotuazione, ritirato oggi IPad presso negozio vodafone e mi da il tuo stesso problema! ho provato sia in wi-fi e con la rete fissa. Nulla da fare. Spero che domani me lo cambino nel negozio Vodafone senza andare in Apple Store

Devi metterlo in dfu mode!!! Sai come si fa?? Trovi la guida sul blog! Metti in dfu e ripristina tramite itunes!! Se nn riesci a metterlo in dfu rivolgiti all’assistenza!

il mio è aziendale. non saprei nemmeno dove portarlo!

Lo devi portare in un apple store o chiamare l’assistenza on line!! Il numero lo trovi in firma!

Questa è la guida per mettere in dfu : Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia :slight_smile:

Dai ragazzi con sti titoli generici…

sto provando prima col ripristino, lo sto facendo ora… vediamo che succede

dice che ci vogliono 23 minuti …

È normale deve scaricare il firmware!! :slight_smile:

hai ragione, scusa ma non sono molto esperto dei forum… non ci ho pensato

gentilissimo, grazie

Prego di nulla :slight_smile: facci sapere se risolvi :slight_smile:

Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum, perchè ho lo stesso problema di marco. L’unica cosa che ho scoperto è che forse è un problema dei server di apple che non rispondono…

Prova a disistallare itunes, poi riavvia il pc e riscarica itunes dal sito ufficiale apple! :slight_smile:

PS: visto ke sei nuovo magari presentati nella sezione apposita :slight_smile:

Marco si è appena sbloccato prova adesso e fammi sapere!!!