Appena acquistato Iphone 4!

:slight_smile: buona sera ragazzi :smiley: finalmente tra poco entrerò a far parte anche io di questa grande famiglia :smiley: mi presento sono Marco e ho 18 anni da 11 giorni :wink: acquistato ben 2 minuti fa il mio iPhone 4 Black 32 GB dal Apple Store online…:smiley: sono orgoglioso del mio ordine :smiley: volevo solo fare qualche domanda…c’è già qualcuno che ha ricevuto il suo Iphone dal Apple Store? appena mi arriva (secondo voi quanto tempo ci vuole?) cosa devo fare subito? scusate le svariate domande ma è il mio primo Iphone :smiley: grazie a tutti quelli che mi risponderanno :wink:

non è arrivato nemmeno a quelli che l’hanno ordinato quando sono stati aperti gli ordini online ovvero il 30 luglio, dicono le prime consegne per settimana prossima.
Quindi per te è che l hai ordinato oggi è un bell’enigma dirti quando lo avrai se le consegne continuano così credo almeno 3 settimane.
C’è molto da dire su cosa fare con l’iphone, puoi intanto leggerti qualcosa in rete dove trovi tante notizie ma la miglior cosa per imparare è smanettarci sopra…comunque se hai quesiti falli pure

oddio come un quesito??? non potrebbe essere che anche a me la prossima settimana? magari :smiley: che dite mi conviene fare il jailbreak ora? o aspettare un po? che dite quali accessori devo comprare sicuramente? il dock station? grazie:D

È fantastico poter aprire una discussione ed aspettare che risposte arrivino, lo ammetto :slight_smile: Ma sarebbe più “carino” se ti facessi un giro tra le discussioni aperte, dove sono già stati dati consigli, risolto problemi…

:wink:

hai ragione…ma puoi capirmi sono sicuro :wink: scusate se ho infastidito qualcuno…era solo per sapere se riceverò presto il mio Iphone o no :wink: grazie lo stesso

Be quando vai a vedere i dettagli dell’acquisto fatto ti dovrebbe dire per quando è prevista la spedizione…

vai su Apple Store online - Apple (IT) clicca su account e stato dell’ordine e ti dicono la data di spedizione prevista e quella di consegna. il jb è praticamente inutile ormai. non porta tutti questi vantaggi se non che puoi cambiarci le icone e i colori e che puoi scambiarti i file liberamente via bluthoot con i tuoi amici ma io preferisco non farlo: è più stabile, sicuro e dovrebbe anche consumare meno

ti consiglio di comprare pellicole elettrostatiche sia per il davanti che per il dietro, una cover e l’apple care

io ho chiamato al numero verde 800554533 per chiedere dei tempi di spedizione circa una settimana fa e mi hanno detto: ALMENO tre settimane per consegnarlo al corriere e poi almeno 7 giorni lavorativi del corriere visto che siamo in agosto… quindi ho deciso di provvedere diversamente…

grazie per i consigli :wink: percaso potresti indicarmi quali comprare? grazie mille :smiley: comunque si c’è scritto consegna stimata il 10 settembre :frowning: però vabbe porterò pazienza…si sa che più tempo desideri una cosa e più sarai felice di ottenerla :wink:

c’è la sezione accessori per iphone4 per questo.

Fino al 10 settembre, puoi imparare molte cose.
Una volta tra le mani, fai il resto.

ma xkè ordinarlo sullo store quando andando in uno store 3 lo hai subito e ti risparmi 80 euro?

be prima devi trovare un negozio fornito poi devi lottare con quelli della tre, e ricordarli il prezzo che pubblicizzano, poi devi pregarli di vendertelo senza abbonamento…una mezza impresa…