SALVE a tutti,
oggi ho acquistato l’iphone 4… ha il sistema operativo 4.1…itunes mi chiede se aggiornarlo al 4.2… conviene?? che sblocco devo fare per istallare le applicazioni?? sono alle prime armi…qualcuno mi aiuta please??
SALVE a tutti,
oggi ho acquistato l’iphone 4… ha il sistema operativo 4.1…itunes mi chiede se aggiornarlo al 4.2… conviene?? che sblocco devo fare per istallare le applicazioni?? sono alle prime armi…qualcuno mi aiuta please??
Le applicazioni le installi dall’AppStore, non c’è bisogno di nessuno sblocco.
Per fare il jailbreak ti conviene mantenere il firmware 4.1
cos’è il jailbreak?? :confused1:
scusami l’ignoranza…sono al primo giorno del mio primo iphone…:crying:
Ti consiglio di dare una letta al forum e al blog per chiarirti le idee
Se hai intenzione di effettuare il jb, cosa che ti sconsiglio senza un attimo di lettura e approfondimento, tieni la 4.1 se invece non ti interessa il jb e sai quali sono le implementazioni dell’attuale aggiornamento ed eventuali bug che possa avere, aggiorna al 4.2.1
Dato che chiedi cosa è il jb, ritiro quanto detto prima e non farlo
Essendo il jailbreak quasi essenziale dati gli innumerevoli tweak che ti permette di installare tramite cydia ti consiglio di non aggiornare
io direi resta al 4.1 che ci puoi pasticciare come vuoi…altrimenti aspetti che esca il jb untethered per il 4.2.1…come tutti del resto…
Io direi che questo tread è partito già male…
prima di chiuderlo…poichè sto nelle stesse condizioni, vorrei un parere su Limera1n.
Mi par di capire che sia il più stabile nonostante mangia un pò troppoa batteria.
Confermate?
Ho letto diversi post al riguardo…ma nessuno mi ha tolto i dubbi.
Grazie