Ciao Ragazzi,
ho scaricato sul mio iphone 4 e ipad AppCraft HD, una simpaticissima applicazione che ti permette i creare delle semplici app.
Sarà ormai qualche giorno che ci sto smanettando, e dopo qualche piccola difficoltà sono riuscito finalmente a creare la mia app. A questo punto vi chiederete: ma che vuole questo qua?
il mio problema è il seguente: ho esportato il file sul computer ma in un file .acz ( che file è?) come faccio ad importarlo sull’ AppleStore? così che tutti quanti possano usufruire della mia brillante app ![]()
Qualche buon samaritano ha usato questa app? mi potete dare una mano?
Confido in voi ![]()
Vi ringrazio per la pazienza
un saluto
Emaz