Appbackup e aptbackup

Buonasera a tutti! Ho un grande dubbio su queste due applicazioni by Cydia… siccome vorrei aggioranre alla 3.0.1 senza reinstallare manualmente tutte le applicazioni by Cydia, cosa devo fare? Quale delle due applicazioni devo usare? Grazie a tutti!

ma appbackup non è dell’appstore? comunque ti consiglio aptbackup :wink:

No, anche appbackup è by Cydia! Però ho letto che aptbackup non funziona bene!:frowning: HELP ME!!!

si hai ragione…appbackup però fa il backup delle app dell’appstore mentre aptbackup di quelle di cydia :smiley: ma si ke funziona bene io l’ho provato e funziona asd altrimenti fai il backup tramite ssh :wink:

Scusa, ma come faccio a fare il backup delle applicazioni tramite ssh??? Se trovassi i file .deb sarebbe facile, però come faccio a fare il backup se non ho quei file? Aptbackup ricorda i nopmi delle applicazioni e poi li rilegge e le scarica! come faccio a fare il backup tramite ssh?!:confused1:

Il tasto cerca non ha i denti asd comunque leggi qui Come effettuare manualmente il backup delle applicazioni Cydia - iPhone Italia :wink: e ricorda usare il tasto cerca non fa male asd

:o oioi, scusate! Non avevo provato! Cmq grazie mille! Adesso mi preparo ad aggiornare! :smiley:

Ciao, buongiorno a tutti. Da ieri Appbackup e Aptbackup si chiudono immediatamente dopo il tap. Hanno sempre funzionato perfettamente, cosa sarà successo? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

A questo punto credo che nessuno di voi ha problemi con queste app. Meglio così. Come alternativa, per aptbackup, c’è pkg…, ma per appbackup?