Apparso piccolo segno sullo schermo da un momento all'altro

Che io sappia il problema ai pixel è un difetto, non un danno accidentale che può causare l’utilizzo.
Ribadisco la mia è solo un’ipotesi non posso darti la certezza sia quello il problema però il risultato del test mi porta a pensare a pixel bruciati, qualora fosse così telefono ti verrebbe sostituto come ha detto Amaurito :wink:

Quindi mi consigliate di portarlo alla Apple ? O prima di chiamare ?

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Valuta te, io personalmente preferisco il contatto diretto ma lo store è a 30 minuti di macchina da casa e ci passò tornando dal lavoro.
Se per te è fattibile meglio parlarne a quattr’occhi così gli fai vedere il telefono

Si dà me c’è il key store non è proprio un centro Apple ed è a 30 minuti di macchina…va bene lo stesso no ?

Hai tolto la pellicola? Prima di altre azioni fallo…poi recati pure al key store sicuramente loro sono in grado di certificare il problema…:cool:

Ancora non l’ho tolta perché non sono a casa…va bene comunque lo farò e poi vedo cosa fare…grazie

Se è un centro autorizzato possono fare assistenza come gli store ufficiali :wink:
Poi facci sapere come va a finire la questione

Si sì certo grazie di tutto

Apparso piccolo segno sullo schermo da un momento all’altro

Ho tolto la pellicola ma il segno rimane…è dentro lo schermo…non è stato fatto dall’esterno ma dall’interno da solo…non mi resta che andare a portarlo al key store con la speranza che me lo mandino in garanzia visto che l’ho comprato 2 settimane fa, mi dispiacerebbe tenermelo così, soprattutto per la cifra spesa…

Presta attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni altrimenti si rischia di essere bloccati dal filtro anti spam

Ho chiamato la Apple spiegato tutto mi hanno fatto fare delle prove per vedere se è un problema software ma niente quindi ora se lo vengono a prendere a casa…

Finalmente problema risolto…ho mandato il cell in assistenza il 23/11 mi hanno messo il display nuovo e mi è arrivato ieri…tutto ok…mi hanno rimandato il mio e non uno rigenerato…

[QUOTE=Manu399;1155761]Finalmente problema risolto…ho mandato il cell in assistenza il 23/11 mi hanno messo il display nuovo e mi è arrivato ieri…tutto ok…mi hanno rimandato il mio e non uno rigenerato…

:thumbsup: