Apparizione di una vecchia App

Salve gente, qualche tempo fà sul mio Iphone 4 avavo installato un apll simile a Shazam. Non essendo soddisfatto di questa applicazione l’ho cancellata, ma ecco che dopo un mese è ritornata da sola a campeggiare tra le mie App. Ora l’ho ri cancellata, ma qualcuno mi spiega come è possibbile?

Credo sia dovuto al fatto che tu l’abbia cancellata solo da iPhone, avresti dovuto cancellarla anche da iTunes. Perchè sennò alla prima sincronizzazione poi te la rimette sul device. Almeno penso sia dovuto a questo…anche io ho avuto il tuo stesso problema e poi ho risolto eliminando l’applicazione in questione dalle app di iTunes.

Grazie per la risposta! Provvederò al più presto all’eliminazione da Itunes allora. :wink:

Una volta che l’hai rieliminata dall’iphone dopo averlo sincronizzato ad iTunes … puoi benissimo tenerla nel pc, non te la reinstallarà più automaticamente :wink:

E’ anche consigliato eliminarla dall’iPhone quando si è connessi ad iTunes, magari per una sincronizzazione/backup; in questo modo iTunes recepisce “al volo” l’eliminazione dall’apparecchio e non la ripropone più.

Terrò tutto a mente! Grazie ancora :wink: