App Zoomate in iPhone 6 Plus

Ragazzi anche voi avete le app che sono molto più grandi nel carattere tipo whatsapp Facebook ecc ecc e di qualità leggermente minore rispetto alla visualizzazione classica ?

Secondo voi sistemeranno tutto anche a livello di qualità grafica nelle app del 6 plus ? Oppure c’è già qualche funzione che mi è sfuggita per poter ottimizzare il tutto ? :cool::cool:

ciao,ora spetta solo agli sviluppatori,sistemare le varie app
non dovrebbe volerci molto :wink:

Ho letto che whats app sta gia lavorando a questo

Sent from my iPhone using Tapatalk

E’ un problema che riguarda anche l’iphone 6 da 4,7 pollici…

App Zoomate in iPhone 6 Plus

Speriamo di non aspettare mesi affinché le app più utilizzate vengano aggiornate. Whatsapp su 6 Plus è inguardabile!

non me lo dire :frowning:

si è vero non si può proprio vedere, spero si sbrighino

E’ davvero ridicolo che applicazioni come whatsapp e Facebook non siano ancora state aggiornate. Davvero senza parole

È stato presentato poco tempo fa il telefono, per riscrivere buona parte della grafica ce ne vuole di tempo, non due settimane :slight_smile:

È stato così anche per iPhone 5.

Aspettiamo e vedremo!

Ecco WhatsApp per iPhone 6 e iPhone 6 Plus ? Anteprima - iPhone Italia Blog

Speriamo che i tempi di rilascio della versione pubblica non siano biblici e che sia disponibile la risposta rapida alle notifiche così come per l’app nativa Messaggi.

Io da quando ho il 6 Plus utilizzo come Browser esclusivamente Safari, quando prima non sapevo neanche esistesse (quasi)…

Le app da ottimizzare per 6 e 6 Plus sono ancora molte purtroppo.

Finalmente stasera è uscito l’aggiornamento dell’applicazione Facebook e finalmente è adatta allo schermone del Plus! Si vede molto molto meglio! Hanno aggiornato anche Messenger in precedenza e anche lì, differenza abissale!

Ora speriamo aggiornino Whatsapp!!!

Si Facebook adesso ha tutto un altro aspetto!! Finalmente! Adesso sotto con whatsapp che è inguardabile :grin:

Sì! Davvero inguardabile… :unsure:

Oggi aggiornato anche instagram e anche lì, differenza abissale rispetto a prima…