Salve a tutti , spero in un vostro supporto…o almeno sapere il perchè del problema…:cursing:
Ho scaricato yuilop , ma non riesco ad attivarla , semplicemente perchè al secondo passo dell’attivazione ,quando viene richiesto il codice di attivazione , che ovviamente ti devono mandare tramite SMS sul tuo numero di telefono scritto precedentemente , non arriva un bel niente!!!:blink:
Ho provato tra ieri ed oggi , almeno 15/20 volte…ogni volta , parte un count-down di 5 minuti , ma ogni volta arriva a “0” , senza che arrivi sto benedetto messaggino contente il codice :rolleyes::mad:
Ho disistallato ed istallato di nuovo l’app …ho provato sia sotto 3G che in wifi…Ho provato mattina pomeriggio e sera…Niente da fare…non riesco ad ottenere il codice necessario all’attivazione.
Ho visto che ogni tanto tra le recensioni ed anche nella community dell’app , c’è chi lamenta il mio stesso problema …ma non ho trovato risposte o soluzioni …
Proprio 10 minuti fà ho mandato una mail al supporto tecnico dell’applicazione …vediamo se riesco a venirne fuori !!!
PS: Io ho Tim come operatore da 6 gionri , prima stavo con wind …potrebbe essere una causa , il fatto che la portabilità l’ho avuta 3 giorni fà???
PS2: Oggi tra i vari tentativi di richiesta codice , ho chiesto ad un mio amico di scaricarsela (x vedere se avesse lo stesso problema) …lui ha un Iphone 5 con wind e incredibilmente ha ricevuto il codice al primo colpo …mentre io chiaramente NO!!!:confused1:
Nella sezione “info sullo sviluppatore” non c’è nessun contatto.
Sul loro sito nel support c’è solo forum in tedesco e per postare un problema ti chiede il codice che a noi manca
Eccoci quà…
Come avevo detto ieri sera avevo inoltrato una mail al supporto tecnico di yuilop , facendo presente il problema…
Beh , stamattina alle 10:00 , mi rispondono , dandomi il fatidico codice di attivazione che non riuscivo ad avere .
Che dire , bravi davvero svizzeri o tedeschi , poco cambia …sono stati veloci e precisi!!!
L’app ora fiunziona e davvero mi sento di consigliarla come alternativa a whatsapp o viber…bella nella grafica e simpatico il metodo dei crediti ENERGY , che servono poi per telefonare gratis
Bene così !!! tutto è bene ciò che finisce bene!!!
Ciao , contatta gli sviluppatori come ho fatto io…ti risponderanno subito e avrai il codice attivazione .
C’è una pagina web x il supporto tecnico , in italiano…compili tutte le caselle ed infine , (aiutandoti con il traduttore di google) , gli mandi un messaggio in inglese , specificando il problema
sulla prima casella , non devi mettere il codice…ma il tuo numero di telefono …che poi a loro serviranno per poterti dare il codice di attivazione
Il link del supporto tecnico , te lo invio tramite MP …quà è meglio di no.
Strano!!!
Hai usato il link che ti ho mandato per chiedere assistanza???
Io mi sono anche iscritto prima di compilare ed inviargli la domanda di supporto tecnico …forse è meglio !!!
Domanda inviata la sera verso le 22:00 , risposta contente il fatidico codice di attivazione , la mattina successiva alle 11:00
fai una cosa…iscriviti ed inoltragli un’altra volta la tua richiesta …vedrai che ti rispondono e soprattutto avrai il tuo codice !!!
Fammi sapere…
PS: L’app non è male , quindi vale la pena averla e quindi insistere con il supporto tecnico…se non valesse la pena ti avrei detto di lasciar perdere
Dopo numerose risposte sia dal supporto che da me non sono riuscito in nessun modo ad avere il codice.
Prima mi hanno detto che dovevo scaricare la versione 1.8.2, l’ho scaricato e mi ha fatto lo stesso. Hanno continuato a dirmi di riprovare finchè mi hanno comunicato d’aspettare in quanto probabilmente si è “bloccato” il mio numero nei loro database e quindi mi tocca attendere.
Quello che mi chiedo è: perchè non mi hanno semplicemente comunicato il codice come hanno fatto con te ? :crying:
App yuilop :Non riesco ad ottenere SMS contenente codice di attivazione
Non ne ho la più pallida idea…
Come già detto in precedenza, io ho semplicemente inoltrato una richiesta di supporto compilando il modulo on.-line… Nel testo, Ho descritto il problema ( traducendo tutto in inglese) e poi ho inviato … Ovviamente, prima mi ero registrato.
Dopo 12 ore circa , mi hanno gentilmente risposto e dato il codice attivazione composto da 3 lettere…
Riprova… Non vedo altre soluzioni, se non un’altro aggiornamento che risolva questo problema…
Tanto è inutile aspettare il codice dall’app… Se và come deve andare , te lo deve inviare subito… Dopo 20 secondi massimo…