App x esigenze di lavoro

ciao a tutti, sono Silvia. ieri ho comprato ipad 4 per pure e semplici esigenze lavorative.
vi chiedo quali applicazioni, chi di voi ci lavora con ipad, puo’ consigliarmi.
La mia esigenza è una sorta di gestione ordini in arrivo via mail, con salvataggio degli stessi, archiviazione in cartelle e possibilmente statistiche su quei clienti (quando hanno ordinato, quanto ecc.ecc, provvigioni a me dovute ecc.).
Ho scaricato per la cifra di 17.99 euro quickoffice pro che mi sembra abbastanza completo anche se non sono riuscita ancora a capirci bene tutte le funzionalità. Avete qualche altro consiglio da darmi per ‘portarmi l’ufficio in giro?’
Ho guardato alcuni consigli dati qui (il pacchetto iwork) ma diceva che è disponbile solo in america? O forse è un post vecchio, perchè la possibilità di averlo c’è. Ma leggevo anche da alcune recensione che quickoffice raggruppa praticamente le tre app iwork e sono migliori.
Non avendo mai usato un ipad in generale e sopratutto per lavoro, mi chiedevo se qualcuno avesse qualche consiglio da darmi.
Grazie!

App x esigenze di lavoro

Sposto nella sezione più idonea :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

App x esigenze di lavoro

iWork sarebbe Pages, Keynote e Numbers, il primo è un elaboratore di testi, il secondo per fare le presentazioni e il terzo serve per creare fogli di calcolo, ma non l’ho mai provata.
Per le email vai su Impostazioni, Posta, contatti, calendari e aggiungi la tua mail, poi puoi spedirle e ricevere dall’app Mail
Per Quickoffice, all’inizio è normale non capirci qualcosa, ma vedrai che con il passare del tempo ti abituerai a usarla!

Inviato da mio iPad con display Retina Nero Wi-Fi 16GB usando Tapatalk

App x esigenze di lavoro

Io possiedo tutto il pacchetto iWork insieme a quello iLife. Le App del pacchetto iWork le hanno già elencate, sono utili rispetto alle altre sia perché sono della Apple sia perché con iCloud puoi sincronizzare i documenti e da Mac o PC puoi accede al sito iCloud.com per scaricare i file in diversi formati :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

credo anche io che devi organizzarti con un foglio di calcolo. non credo esistano app che gestiscano quel lavoro in automatico.

App x esigenze di lavoro

dai un’occhiata a mioCRM

Scusa ma son rimba…che è il tuo CRM? ^^
comunque grazie a tutti per le risposte!

App x esigenze di lavoro

“mioCRM” è un’app