App x corsa

Sto cercando una App che mi aiuti nelle ripetute per l’allenamento alla maratona.
In pratica ho bisogno di un cronometro programmabile a cui poter dire x esempio: suona tra 3 min - 5 - 8 - 10, e così via, per alternare corsa e camminata.
Conoscete qualcosa del genere?
Grazie

By my iPhone 4 & Tapatalk

Ciao,
prova a vedere Runtastic e Nike+ Running. Mi pare possano fare al caso tuo :slight_smile:

Sposto nella sezione più corretta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nike running è buono!

Tks
Provo subito

By my iPhone 4 & Tapatalk

Provati, ma nn sono ciò d cui avevo bisogno :frowning:
A me serve proprio un timer multiplo che suoni ad intervalli che gl’imposto io, per ricordarmi il cambio di ritmo.

By my iPhone 4 & Tapatalk

Formatgio, non uppare, è vietato
Se devi agigungere qualcosa modifica il messaggio precedente.

Inoltre, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Io uso Runtastic Pro però non faccio ripetute quindi non ho provato personalmente ma c’è la sessione di allenamento denominata intervallo che ti da modo di creare degli intervalli al ritmo desiderato.
Ho provato anche Runkeeper e Endomondo ( tutte e 3 supportano fascie BT e cuffie BT) e Nike +
E rispetto ad altri come Runkeeper hanno la lingua italiana per il coach e l’abbinamento alla fascia che Nike non ha.
Io uso una fascia BT che risulta molto comoda in abbinamento al programma completando il gps ed un sito pieno di valutazioni con la possibilità anche di acquistare programmi specifici di allenamento per le varie distanze.

Io ormai sto lasciando Adidas Micoach per Runtastic Pro perché voglio usare fascia BT che trovo molto comoda e si adatta anche all’Iphone 5 se vorrò cambiarlo.

Enrico

Grazie x la considerazione ma nn riesco a modificare il titolo da iPhone e no, non era mia intenzione uppare, ho d meglio da fare alla mia età :wink:

@Enry
Grazie x i suggerimenti.

By my iPhone 4 & Tapatalk

entrando da safari, potrai modificarlo :slight_smile: