App x ascoltare alla radio la serie A

Salve ragazzi oggi non potró vedermi inter-juve e appunto stavo cercando un app dove possa ascoltare la partita alla radio e non tramite la telecronaca scritta…

Quale mi consigliate?

Puoi sentirla su “la triade” o “radio prescritti”,la radio ufficiale delle due squadre
Un po’ di humor ragazzi…fine

Sent from another galaxy with TapaTalk

restando in tema (da rossonero non posso comunque che approvare :lol: ) puoi usare l’app di radio rai… oppure c’è l’app di “Radio Milan Inter”

Molto valida c’è anche Tunein Radio

Ps: rigore per il Milan :smiley:

Fotmob oltre a dare lo score in tempo reale dovrebbe avere anche le telecronache fatte a livello amatoriale

Grazie!!!

P.s. Forza juve!!!

Ecco cercavo proprio qualcosa per la radio

Comunque se posso il mio tel da 60 euro di prima aveva la radio senza bisogno di internet boh

Ma sono sicura che il tuo ex telefono da 60 euro non ha milioni di cose presenti invece su iPhone…

Inviato da Tapatalk

In effetti almeno c’è molto più spazio (rispetto a meno di 2gb)

Comunque se puoi interessare approvo tuneln radio sembra bellissima sembra c siano anche quelle straniere, mi potrò sentire l’nba x radio forse

Certo comunque la necessità di internet è un handicap importante

Questo tel se avesse radio e te lo riparassero quando si rompe, sarebbe da sposare

in che senso? :blink:

Inviato da Tapatalk

Eh te lo sostituiscono se si rompe lo schermo per es a metà prezzo…conosco più di uno a cui è successo… Vabbè

Se rompi tu lo schermo o lo fai cadere cosa pretendi? :blink: se compri una macchina e la prendi a martellate o vai a sbattere in retromarcia per errore, a te la sistemano gratis? :blink: a me no…

Inviato da Tapatalk

Ma non ti fanno ricomprare tutta la macchina :stuck_out_tongue:

Infatti Apple dipende il danno,ti sostituisce le parti danneggiate :blink:

Chiuso off topic