App VIBER : fotocamera frontale non selezionabile.

Salve gente ,
Ho notato da poco un piccolo inconveniente con Viber …praticamente se voglio inviare una foto con la fotocamera principale posteriore , tutto ok , ma se provo a selezionare la fotocamera frontale , questo non accade :o , perchè il tastino sul display in alto a DX è come se non ci fosse e quindi “lo mette solo a fuoco” …ahahahah!!!
Ovviamente ho fatto tutte le dovute prove ,ma pare che solo con Viber questo accade , con tutte le altre app di messaggistica o fotografia , funziona benissimo , quindi il problema è circoscritto al solo Viber .
Vi chiedevo semplicemente (chi ce l’ha) se potreste gentilmente provare e verificare se accade anche a voi , o è solo un problema mio;) …per curiosità , niente più.

Nel caso fosse , aspetterò sicuramente un suo nuovo aggiornamento …o magari , proverò a disistallarla ed istallarla di nuovo :slight_smile:

Lampssss

confermo lo fa anche a me 0_o

App VIBER : fotocamera frontale non selezionabile.

Lol lo uso ma mai accorto della cosa
Di solito prima scatto e poi invio…

Se giri il cell puoi cambiare camera comunque
:wink:

Ps: fate sapere :slight_smile:

Immaginavo infatti , che fosse un BUG-ino di Viber… grazie per la conferma;)

Ottimo , hai ragione , questa prova non l’avevo fatta invece , non ci avevo proprio pensato …Bravo!!!:smiley:
Confermo che per poter selezionare e deselezionare la fotocamera frontale da Viber , bisogna tenere il cellulare in landscape …altrimenti , non và!!!
Sicuramente al prossimo aggiornamento , risolveranno… domani intanto ,lo segnalo subito al supporto Viber :wink: