app (universale) per instant messaging per account multipli

Ciao a tutti!

il complicheto è torneto con un quesito!

dunque… quando mi stufo di cercare io chiedo… ed eccomi qua…

sto cercando un applicazione stile Adium che mi permetta di inserire più account
ne ho provato qualcuno ma mi permettono di inserire un solo contatto per genere di account.

ovvero io ho 5 account mail in yahoo.it ma non son riuscito a trovare un app che mi permetta di connetterli tutti…

ieri ho provato yahoo messenger, da quello che mi ricordo nella presentazione dell’app si diceva che si potevano aggiungere più account… ma non nel modo che intendo io, ovvero in stile Adium.

ho provato anche Nimbuzz ma niente…

Quindi chiedo nuovamente il consiglio di qualche esperto in materia di messaggistica online.

Ringrazio saluto ed auguro che pur essendo brutto tempo (qua piove), il vostro sole interno possa splendere SEMPRE!!! :smiley:

yEah!

Im+ lo permette. E puoi connetterli tutti assieme. Esiste la versione free se vuoi provarla

grazie mille! l’avevo sentita come app ma infine me ne ero dimenticato di installarla…
tra l’altro mitica la frase nella firma, riguardo al cibo, eheheh io dico piu’ o meno la stessa cosa quando mi dicono che fumare fa male alla salute…