Salve ragazzi, stranamente , come da titolo , ho solo un problema con questa app , da quando ho istallato Ios 8.0.2 …invece con 8.0 , andava!
Ho chiamato il supporto tecnico dell’app ed abbiamo provato insieme a ripristinare il tutto , disistallando e reistallando l’app diverse volte …un riavvio ma niente…abbiamo provato a disattivare l’app dal conto on-line e riattivarla …NULLA!!!
Come clicco sull’app , per un secondo prova ad entrare , ma ritorna subito la schermata Home
Addirittura , neanche risulta come crash …non comparecome evento in diagnosi ed uso , strano!!!
C’è quancuno nel forum che usa questa app???
Se si , se gentilemente mi fate sapere se capita anche voi , vi ringrazio anticipatamente
PS: il Supporto tecnico comunque mi ha rassicurato che non sono l’unico e di attendere l’aggiornamento prossimo…dell’APP:rolleyes:
Ciao… Questa prova non l’ho fatta e sinceramente vorrei evitare “x ora” …non credo proprio sia un problema Del mio dispositivo , ma decisamente dell’app , anche a detta loro sembra sia così!!
Salve ragazzi…, la prassi è: dal sito unicredit disaativare l’applicazione quindi disinstallare e fare una pulizia e riavvio quindi ritornare sul sito e riattivare, si riceverà un sms con codice, digitarlo sul sito quindi impostare il pin, a questo punto invieranno una mail con immagine QR. Installare l’applicazione sul telefono, aprendola ci sarà il tasto attiva, dare i permessi alla fotocamera ed inquadrare il QR.
Ciao anche a te …ciò che hai scritto , lo sò benissimo l’ho già fatto diverse volte …il punto è che non posso aprire l’app dal telefonino e quindi , andare a inquadrare il codice QR:D …sennò era fatta!!!
Rettifico per quanto detto sui log in diagnosi ed uso …i crash ci sono invece , avevo visto male!
Aspetterò qualche altro giorno …dopo di che proverò anche la strada della pulizia con phone clean , anche se non mi trovate daccordo :rolleyes:!!!
Niente da fare , a distanza ormai di un mese esatto ,l’app di unicredit mobile , continua a crashare in apertura , senza dare la possibilità di entrare e quindi , fare qualsiasi operazione .
Ho aspettato anmche l’uscita di Ios 8.1 , sperando che tornasse tutto normale , invece niente da fare!!!
Ho contattato 5/6 volte il servizio clienti UNICREDIT , ma anche loro , non sanno che pesci pigliare e neanche mi hanno saputo dire quando rilasceranno un release …e se la rilasceranno!!!:crying:
I feedback dell’app ,sull’app store la dicono lunga …dall’introduzione di Ios 8 , non funziona più quasi a nessuno !!!
Senza che ve lo stò a dire , le prove le ho fatte tutte ormai, ho anche provato a forzare l’apertura dell’app , facendola crashare una decina di volte consecutivamente (qualcuno tra i feedback , avevo letto che alla fine ci era riuscito !!) …ma a me nulla da fare .
Qualcuno è nella mia stessa situazione ???
Qualcuno ha la medicina per caso???:P:P
Ciao
UPDATE
Finalmente è arrivato il tanto desiderato aggiornamento …finalmente l’app è tornata a funzionare come con Ios 7:thumbsup:
Addirittura con una nuova veste grafica …neanche male per di più!!!
Direi , problema risolto …se volete chiudere , chiudete pure