App/tweak per evitare Prefisso SIM aziendale

Ciao ragazzi,
Ho una SIM aziendale e per effettuare chiamate private devo anteporre il codice 77 (vodafone).
Sono in cerca di un eventuale app/tweak che mi permetta di scegliere, prima di effettuare qualsiasi chiamata, se anteporre o meno un codice, o qualcosa di simile.
Praticamente diventa scomodo quando, navigando in internet o usando un app, cerco di chiamare un numero dal piano tariffario personale; siccome devo prima inserire il codice non posso effettuare la chiamata semplicemente tappando il numero, ma devo copiarlo da qualche parte, aprire l’app tel, scrivere il codice ecc ecc…
Qualcuno sa qualcosa?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

un applicativo da appstore lo vedo impossibile…quindi sposto in “applicazioni cydia” visto che chiedi un app o un tweak.

ok così?
si in effetti di app poco e nulla, ma tweak?
Sono il solo ad avere questa necessità?

te l’ ho perfezionato io :wink:

purtroppo,personalmente, non sono a conoscenza di una soluzione e penso proprio che non ci sia.

Prova rubrica 4146 la trovi su Apple store, io la uso per una SIM aziendale ministeriale. Antepone il 4146 ma si può modificare il prefisso nelle impostazioni, io la uso nel mio vecchio 3 gs. Saluti