App torcia senza banner

Ciao
Oggi ho dovuto utilizzare l’app torcia in una cantina ed ho notato che l’app, che utilizzo di solito, tende a crashare se la si apre in condizioni di poco campo
Con un po di prove ho individuato il problema nei banner

Ora ho provato un paio di altre app free ma tutte presentano il problema

Visto che per utilizzare la torcia internet e’ inutile, ci sono app free per la torcia senza banner e quindi funzionanti al 100 % anche con poco campo??
Quale usate?

App torcia senza banner

Ios 7 c’e l’ha integrata :wink: comunque con qualsiesi app free con i banner se disattivi internet non dovrebbero comparire…prima di ios 7 io usavo iTorcia

Inviato da mio iPhone con Ios 7 usando Tapatalk

Ciao … al massimo puoi aprire la fotocamera, settare su Video e attivare il flash :slight_smile: Così non avrai bisogno di nessuna app :slight_smile:

App torcia senza banner

ciao, son curioso di provare la beta, ma per l’uso normale preferisco utilizzare la versione stabile 6 fino al rilascio della versione funzionante al 99,9% di ios 7

Avevo notato che mettendo in modalita aereo l’app poi funziona normalmente ( il meccanismo e’ chiaro se l’app vede una connessione apparentemente attiva aspetta di scaricare il banner, ma se non c’e’ connessione si incricca l’app) ma mi sembra un pochino scomodo, come il metodo consigliato da lispad ( che ringrazio) , funzionale ma un tantinello scomodo.

Se qualcuno conosce una versione free ed allo stesso tempo bannerfree di un’app torcia la segnali :slight_smile:
Grazie

App torcia senza banner

Itorcia è la migliore.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

App torcia senza banner

Quella non l’avevo provata
Alla prima occasione faro’ lo stesso test
Grazie

(E’ antipatico quando serve una cosa scoprire che si blocca/non funzia)