app telefono dopo ogni chiamata

avendo da poco l’iphone volevo chiedere se è normale che dopo ogni chiamata mi ritrovo aperta l’app telefono.
cioè: ricevo una chiamata, rispondo, quando termina mi ritrovo la schermata con le chiamate recenti o i preferti o contatti…tutto normale?c’è un modo per evitarlo?

non è normale

grazie, qualche idea?

purtroppo no, prova a fare un ripristino sistema dopo aver fatto il backup

Anhe io mi ritrovo l’ultima schermata, ma per quanto ne sappia l’aplicazione telefono è sempre attiva in background

cioè ti succede come a me?finita la chiamata ti ritrovi aperta l’app telefono?
tu che firm hai e hai fatto jb?

Anche io ho la schermata del telefono aperta dopo aver ricevuto una telefonata (se il telefono era bloccato quando l’ho ricevuta). Sinceramente ho sempre pensato che fosse normale, anche se un po’ “noioso”: puo’ forse dipendere da qualche impostazione?

Ho il 3.1.3 Jb.

Comunque con sbsettings puoi scaricare dalla memoria l’applicazione che si autoriavvia subito ma si toglie dalla schermata.

non ho capito, anche io ho sbsetting e l’app teleofno anche se la chiudo dai processi si autoriavvia.

cerchiamo di capire se è un problema o la normalità, finora siamo se non sbaglio in tre ad averlo e tutti e tre con 3.1.3 jb credo, chi non lo ha cosa usa?

No, io ho questo “problema” ma senza JB. Ho il FW 3.1.3

Anche io ho lo stesso problema, senza JB e FW 3.1.3;
credo che sia normale…

il primo utente però ha risposto che non è normale…vediamo un pò se altir confermano o no

succede sempre anche a me e ho il 3.1.2 jb… ma secondo me è normale…

Anche io con il 3.1.3 non jb alla fine della chiamata mi ritrovo l’app aperta quando sblocco il telefono.
Credo che sia normale.

E’ normale, l’app telefono è normale che sia sempre in backgroud e che rimanga aperta dopo una telefonata.

da pareri su altir forum ho trovato un tipo a cui non succede sul 2g, ad un altro è successo solo 2 volte…in generale a doggi mi sembra che 9 utenti su 10 risocntirno questa cosa…quindi è normale ma sarebbe bello cpaire come mai a quei pochi non succede e soprattutto come mai la apple non ha eliminato questa cosa