app sveglia, trasferimento bluetooth e gestione file

ciao ragazzi sono due giorni che sto cercando alcune app con caratteristiche precise che ovviamente non riesco a trovare.

  1. App per la sveglia che funzioni in background in tutte le sue funzioni, la maggior parte funziona solo se resta aperta e al massimo ti fa una suoneria breve per avvisarti che c’è la sveglia, ma non si sente la suoneria della sveglia e non da la possibilità di utilizzare tutta la funzionalità dell’app. Per farvi capire io ho scaricato SPB TIME che mi piace molto ma ovviamente una volta chiusa o in background funziona parzialmente e a quel punto diventa migliore quella standard del telefono.

  2. App per trasferimento bluetooth, che mi dia la possibilità di trasferire foto/video e file, almeno con altri iphone, meglio se con tutti i dispositivi bluetooth.

  3. App per la gestione interna dei file, come un risorse del computer che mia dia la possibilità di gestire come elenco e suddiviso nelle varie cartelle i file del computer.

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte e vi chiedo di suggerirmi app che voi avete utilizzato o testato perchè in due giorni ne ho scaricate una trentina senza trovarne una funzionante o funzionale. Grazie

sposto in “applicazioni appstore”

comunque ti posso gia dire che non troverai mai app per il trasferimento via bluetooth dei file per tutti i dispositivi…al massimo puoi trovare qualcosa (come bump) compatibile con tutti gli smartphone android,ios e windows phone.