Come da titolo cerco un app sveglia che mi assicuri di alzarmi al mattino… così ho scaricato le più ‘‘famose’’ (wake n shake, sleep cycle ecc), che però mi consentivano di rimanere a letto per disattivarle, così mi sono orientato verso quelle che permettono di fare una foto ad un oggetto e memorizzarla così da dover fare la stessa foto ogni mattina, e ho scaricato (comprato, le fanno pure pagare rimosso) Alarmy (Sleep if u can) e Step Out! che hanno entrambe la stessa funzione.
Alarmy è la seconda mattina di seguito che mi salta la seconda sveglia (ne metto due, una da disattivare manualmente e l’altra con foto, la seconda), anche se durante il giorno ho fatto varie prove e funzionava.
Step Out! invece è molto approssimata, lo snooze non funziona e non posso settare due sveglie in quanto gli unici due sistemi di sveglia sono i passi e la foto!
Alarmy, se solo suonasse, sarebbe perfetta, ma come posso fidarmi se non mi suona la seconda sveglia per due notti di seguito, dopo che le prove durante la giornata erano positive?
Cosa mi consigliate di fare? Ho già provato a disinstallare alarmy ma non posso rischiare di saltare la sveglia un’altra notte di seguito!
C’è qualche altra app che mi ‘‘obbliga’’ ad alzarmi per fare qualcosa, e soprattutto non abbia bug? (non posso mettere il telefono da un’altra parte in quanto la presa è vicino al letto)
Scusate ma non credo di aver mancato di rispetto a qualcuno, comunque possiamo chiuderla qua, più che altro se qualcuno mi sa aiutare per quanto riguarda la questione sveglia è ben accetto
A quanto pare qua il problema non è la sveglia,ma trovare un modo di essere costretti ad alzarsi dal letto. Se spegni la sveglia e ricominci a dormire , la sveglia serve a poco e niente
Ps…so che esistono sveglie che scappano via su ruote…non sono app ma magari fa al caso.
:lol:
quindi o si trova una sveglia che costringa ad alzarsi…oppure ci sono quelle sveglie che una volta che partono, hanno delle mani che prendono a ceffoni il malcapitato :lol:
Ahaha a questo punto mi faccio buttare un bicchiere d’acqua in faccia ogni mattina, ma sarebbe troppo traumatico, preferisco essere costretto a fare la foto a uno scaffale e poi eventualmente tornare a letto.
Comunuque, per quanto riguarda alarmy, l’ho cancellato e reinstallato, ho impostato una sveglia di prova per stamattina ed ha funzionato tutto bene.
Quello che mi chiedo è: alcune app sveglia (sleep cycle ad esempio) ti dicono di lasciare l’app aperta (non in background, aperta come la stessi usando) e poi di mettere il telefono in standby con l’app ancora aperta per funzionare bene. Alarmy questo non lo dice, semplicemente quando chiudi l’app dal multitasking dice ‘’ to ring alarm in silent mode, app should be running’’, ma non fa alcun riferimento a lasciarla proprio aperta prima di andare a dormire…
ieri per curiosità l’ho lasciata aperta ed ha funzionato bene stamattina, ma ciò non conferma in pieno la mia teoria… inoltre il ‘‘bug’’ potrebbe essersi risolto dopo la reinstallazione, ma di prove certe non ne ho, e dovendomi svegliare presto la mattina non posso rischiare altri bug. Ovvio che per sicurezza in questi giorni metterò una sveglia di riserva, ma vorrei evitare tutte queste scocciature ed essere libro di svegliarmi con la mia suoneria di mission impossible con la missione di scattare una foto allo scaffale Insomma se avete qualche risposta ai miei quesiti siete i benvenuti
Si, ma in backgound si intende aperte, col telefono in standby, o semplicemente aperte nel multitasking? Perchè ad esempio sleep cycle dice di lasciare l’app aperta e poi mettere il standby il telefono, cioè l’app deve essere ‘‘visualizzata’’ sullo schermo e poi si può premere il tasto d’accensione per mettere il telefono in standby. Alarmy invece non dice proprio nulla…