Ciao a tutti, mi chiedevo se esistesse un’app che riproducesse i file musicali e le playlist presenti sul mio iPad in maniera più efficace dell’app nativa “Musica”, che trovo un pò povera di informazioni.
AD esempio mi occorre vedere la durata, le note, il rating e l’anno di ogni brano della playlist che sto riproducendo… tutte informazioni che ho inserito tramite iTunes ma che nella visualizzazione ad elenco dei brani di una playlist non vengono mostrate.
Il mio iPad e’ jb, quindi vanno bene anche app da Cydia (per restare in tema ho istallato “I see stars” per avere nell’ elenco il rating… almeno quello lo vedo subito ora).
In effetti sembrerebbe molto interessante ma non me la fa scaricare poiché sembra non compatibile con il mio dispositivo (forse e’ solo per iPhone?) ?
Io ho un iPad2 con ios 8.1 jb
Grazie per la risposta e le segnalazioni… Scaricato Capriccio, mi mostra le playlist presenti nell’iPad ma tutte in un unico elenco… una volta dentro i titoli non mi mostrano nessuna info aggiuntiva (tipo durata, rating, descrizione, anno), forse non ho smanettato a fondo.
In ogni modo mi sto dando da fare per cercare un download di tuneshell, magari lo trovo.
Ciao io ti consiglio per la musica app apposite, capriccio è ottimo ma ce ne sono anche altre se vuoi. Le app che fanno tutto sono ok per gestire file ma per me è meglio orientarsi verso app audiofile se vuoi sostituire itunes e musica.
proprio perche non ne conosco o non ne ho trovate con le caratteristiche che certo (vedere nell’elenco più informazioni dell’app musica sul mio iPad) ho scritto questo post.