Ragazzi ho provato a scaricare un gioco e nonostante io sia in modalita’ wifi mi da il problema del limite dei 20 mega…mi e’ venuto il dubbio che il Problema sia dovuto al segnale debole del wifi che magari cade di colpo ma se fosse così il problema me lo dovrebbe dare anche in navigazione e invece me lo da solo quando scarico quell app…
Hai provato a chiudere ( non a mandare in bg) l’app appstore e a riaprirla?
Si ho provato ma non e’ servito…
Prova a disattivare i dati cellulare e navigare in wi-fi, è la prova del nove se effettivamente il wireless ti funziona…
fammi sapere!!!
ho provato a mettere in modalità aereo…e ho acceso il wifi…appena ho avviato safari mi è spuntata la scritta “impossibbile connettersi perchè non c’è connessione dati” o qualcosa del genere…ma subito dopo la connessione è partita in wifi senza nessun problema…la scritta non ha avuto neanche il tempo di chiudersi…
che significa?? che il mio cell prima prova a connettersi in 3g e se non la trova va in wifi?? spero di no altrimenti sarò costretto a dovermi tenere a vita l’abbonamento a internet anche nei periodi che non mi serve perchè ovunque vado ho copertura wifi…
Prova a fare un ripristino impostazioni di rete. Impostazioni -> generali -> ripristino -> ripristina impostazioni di rete
Vedi se risolvi … Senno non ti resta che un ripristino
Sent from my iPhone using Tapatalk
ora provo…anche se mi sembra strano che la soluzione sia questa visto che non ho mai toccato le impostazioni di rete…
fatto…in effetti adesso l’errore di prima non me l’ha più dato…ma non sono ancora sicuro che fosse quello il problema…visto che come ti ho detto non ho mai toccato le impostazioni…
Funziona o non funziona? Un malfunzionamento delle impostazioni di rete non é dato obbligatoriamente da qualche smanettamento:)
Sent from my iPhone using Tapatalk