App su "attendo" dopo backup da itunes-non si installano

Buongiorno

non riesco a capire perchè alcune app, la quasi totalità, non si ricaricano dopo aver effettuato un ripristino da itunes

compare la scritta Attendo…

ho appena eseguito un ripristino da backup fatto da 5s su un nuovo iphone 6s

grazie

ciao, a volte può succedere che il file di installazione delle app non si reinstalla come dovrebbe…puoi reinstallare tali app in caso tramite appstore

il backup lo hai ripreso da iTunes o da iCloud?

Ciao Laba :slight_smile: purtroppo il titolo non spiega realmente il problema da te descritto nel topic, gentilmente, dovresti modificare andando su od.messaggio/mod.avanzata/titolo grazie :slight_smile:

ciao

itunes

grazie Gian per la modifica del titolo

Labanikeflick, prova a riprendere il backup o altrimenti per sta volta pazienza e riscarica le app in attesa da App Store

ok provo e aggiorno

iTunes mi fa aggiornare per problema scarico App da server…boh

hai provato solo a riavviare il dispositivo?

si ma non funzia

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ecco cosa dice iTunes

iOS 9.2.1

Questo aggiornamento presenta aggiornamenti di sicurezza e correzioni di errori, tra cui un problema legato al completamento della procedura di installazione delle applicazioni utilizzando un server MDM.

Problema simile?

Come sempre, procedo all’aggiornamento delle app con pieno successo come sempre avvenuto sul mio iphone 6S e su quello 6. Ho però un problema per l’aggiornamento dell’App TomTom. Lancio l’aggiornamento, l’aggiornamento procede fino ad un certo punto con la necessaria lentezza trattandosi di un file di 1,8G, dopodiche si pianta e tutto torna dall’inizio con messaggio AGGIORNA. Tutto ciò capita sia sul mio iphone 6S che sul 6 entrambi aggiornati a iOs 9.2.1
Da dire che non si tratta di problema legato alla mia password di Apple Store perchè tutto ciò avviene soltanto per questa applicazione e tutte le altre si aggiornano regolarmente e senza problemi.
Qualcuno mi aiuta cortesemente a capire?
Grazie

Massimo56 a te è un problema totalmente diverso, in quanto probabilmente è dovuto al peso dell’app che è immensa. Quindi apri un nuovo topic relativo al tuo problema per non creare confusione