App strumenti musicali su iPad4 dopo agg. iOS 7.1.1 no audio

Ciao a tutti, a qualcuno è capitato come ho descritto nel titolo che a molte app di strumenti musicali non si sente più l’audio, devo dire che le stesse su iPhone 5 anch’esso aggiornato a iOS 7.1.1 funzionano bene. Ho chiamato il supporto di Apple che mi ha consigliato il ripristino totale e per poi inserire ad una ad una le app per vedere quale di queste poteva scaturire questo difetto, ma non è servito a niente, già dalla prima app che ho installato il volume della stessa non funzionava. Purtroppo sono app che ho acquistato. chi mi può aiutare? P.S se vi può essere utile GarageBand per esempio funziona bene.

Quando hai ripristinato, hai anche recuperato il backup o hai inizializzato a nuovo dispositivo?

Non é che per caso hai l’iPad in silenzioso? :slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho inizializzato a nuovo dispositivo come mi aveva suggerito il supporto Apple, iPad non è in silenzioso perchè altre app l’audio funziona.

Buongiorno,
beh questo non è un fattore certo allora… anche Skygo funziona con iPad silenzioso…

Se non hai ripreso il backup e le altre app funzionano, penso sia il momento di doverti rivolgere ai produttori delle apps stesse.
Magari non c’è piena compatibilità col tuo iPad e/o con l’ultimo firmware!
:wink: