App store

Buongiorno,
da qualche tempo a questa parte quando vado su APP STORE e poi su aggiorna mi esce una finestra con scritto " Impossibile connettersi a iTunes Store" e cosi succede anche a un mio amico…come mai? I resto funziona regolarmente ovvero mi fa scaricare le APP.

Io ho un 3gs americano con jailbreak 5.1.1 e lui un 4s italiano con solito jailbreak.

Grazie mille.

Manuel.

dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema.
per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

L’ho modificato ma nella pagina generale di tutte le discussione non cambia…

e’ giusto così!

nessuno che sa darmi qualche consiglio sul problema sollevato ?! :frowning:

Ma le app che cerchi di aggiornare, provengono dall’app store?

Si…il problema come ho detto è che appena vado sulla pagina aggiorna di APP STORE mi esce una finestra con scritto " Impossibile connettersi a iTunes Store" e non mi fa vedere neanche quali sarebbero le APP da aggiornare :frowning:

Hai provato a fare il logout e poi di nuovo il login dall’apple store?

si niente da fare e ho rifatto l’accesso anche dal game center…
Questo come ho detto succede anche a un mio amico…e credevo non fossimo i soli ma fosse un problema generale…evidentemente nono è cosi :’(

se il problema non si risolve entro qualche giorno, devi ripristinare. mi dispiace.

Devo rifare il jailbreak? del solito iOS?

se hai gli shsh di ios 5.1.1 potrai ripristinarlo, altrimenti dovrai ripristinar ad IOS 6 e attendere il jailbreak :wink:

Grazie mille…devo aspettare allora perchè il mio è Americano e non posso ripristrinare ad IOS6 se non faccio jailbreak…

eh allora potrai solamente attendere il JB di IOS 6.

mi accorgo solo adesso che hai postato nella sezione sbagliata.
Questa tratta le app, dello store per iphone e ipad.

Sposto io in “generale iPhone 3GS” :slight_smile:

Facciamo attenzione

Scusa pensavo fosse la sezione giusta :slight_smile: