App store

Ciao a tutti,

nuovo utente…con nuovo iphone.
Ho cercato tra i tutorials presenti ma non ho trovato le info che cercavo.
Ho fatto il vodaphone pack con la ricaricabile e provato a scaricare
da App store ma mi chiede nome e password…non ho idea di che scrivere!
(il vodaphone pack e l’accesso a itunes me lo ha fatto il negoziante)

C’è una guida completa su tutte le funzioni dell’iphone?

La connesione wi-fi necessità di alcune impostazioni? O dove presente il servizio
la connessione è automatica? Ha priorità su 3g?
Quando c’è il pallino azzurro al posto della scritta 3g è connesso in wi-fi?

Intanto grazie!

benvenuto…
ti rispondo a punti:

_i dati che ti richiede l’app store sono quelli del tuo account di itunes
_la connessione wi-fi non necessita di impostazioni, se le reti non sono protette
_se il wi-fi è attivo, credo abbia la priorità sul 3g
_l’icona per il wi-fi sono 3 archetti crescenti azzurri

comunque hai messo un titolo generico ed al 99% chiuderanno il thread

Cosa intendi quando dici che l’accesso itunes te lo ha fatto il negoziante, che ti ha fatto un account? Perchè se così non è, devi registrarti su itunes e fatto ciò puoi cominciare a scaricare. Tieni presente che puoi registrarti anche senza carta di credito ma che da qualche giono a questa parte questo metodo non funziona.

Grazie!

Sono talmente novizio…che non son riuscito ad esser più preciso nel titolo dl thread…:crying: intanto ne approfitto e rilancio!:wink:

Mi sa che non ho un account itunes…ora provo.
C’è qualcosa da sapere di particolare per farlo senza incagliarsi?
Clicco sull’icona itunes dell’iphone e seguo le indicazioni?

Ma quel puntino azzurro al posto di 3g sta a indicare mancanza di segnale allora?

installa itunes sul pc per registrarti, ti chiederà il codice della carta di credito, se non lo hai ci sono delle guide per riuscire a farlo senza…

il puntino azzurro indica assenza di segnale e secondo me anche segnalo basso, perchè a volte riesco a connettermi lo stesso :wink:

Il puntino azzurro indica che non sei in 3G ma in gsm, per attivare l’invio e la ricezione di dati in 3g devi andare su impostazioni generali - rete… Da lì attivi e disattivi 3g e wifi…

bastava cercare per scoprire queste cose, in più sezione errata e titolo generico

chiudo