App Store: Voce "riscatta" inesistente...??

Ciao a tutti, ho acquistato su apple il mountain lion o sx per il mio imac, per mail mi sono arrivati i codici licenza ecc, e per scaricarlo mi dice di andare su Mac App Store, e sotto “link veloci” selezionare la voce “riscatta” per inserire i vari codici e scaricare il file… Il problema è che questa voce “riscatta” su App Store non esiste da nessuna parte…??? Qualcuno può aiutarmi per costesia? (Il mio imac è un 21,5" metà 2011 con o sx lion)

Utilizzo Yosemite, ed il collegamento è situato nella colonna a destra:
Schermata 2015-04-11 alle 14.18.05.png

Potevi comunque scaricarti gratis Yosemite dal Mac App Store :slight_smile:

quelle voci le ho anch’io, ma manca la cove “riscatta”, come anche nel tuo caso…

“Utilizza il codice” :lol:

si si infatti dopo ho provato ed era quello…cmq è da più di un ora che il download è in corso, ma la linea del download è sempre ferma e non si è mossa di una virgola….?? come mai…??

Ho installato mountain lion sul imac, ho notato che i tempi di accensione e spegnimento si sono un po’ allungati…è normale?

Ciao:)
Ti consiglio di consultare SlidetoMac per questo problema

Se hai un hard disk si. Al massimo fai un’installazione pulita partendo da penna USB avviabile con Mountain Lion

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Ciao, puoi dirmi come arrivare alla pagine dove hai questa colonna a destra? Andando semplicemente su Mac Apple Store non c’è nessuna colonna nè sulla destra, nè sulla sinistra.
Grazie

Nel Mac App Store è in “Primo piano” :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Chiedo scusa e nello stesso tempo, mi chiedo come mai questo topic sia ancora aperto.

Per questo genere di domande, relative ai Computer di Casa Apple, abbiamo il forum Gemello SlideToMac

Activity Stream - SlidetoMac Forum

Grazie.

chiudo