app store tedesco

salve a tutti, dopo aver fatto il jailbreak al mio iphone 3g, l’app store è diventato in lingua tedesca e ora non posso più scaricare perchè mi dice che il mio account è valido solo per l’app store italiano. Come posso risolvere?

io invece ho il problema che nn riesco a crearmi un account perchè come scelta di paese solo gli usa…e anche tutto itunes store è in inglese…eppure qualche tempo fa era in italiano…ho provato anche a scaricare la versione 8 ma rimane in inglese…uffa,volevo scaricare delle app finchè sono gratuite…

Nessuno sa aiutarmi???

forse ho trovato!!!nella pagina in cui crei l’account e inserisci i dati per l’accredito,ti chiede in che paese abiti,e li ti cambia la lingua…però se tu hai già un account…non saprei…

a me ha sempre funzionato ma dopo il jailbreak ha cambiato lingua e non mi fa più scaricare. Ho provato in tutti i modi ma niente da fare

se apri itunes,in basso in fondo alla pagina ti chiede in che store vuoi essere…scegli quello italiano e il gioco dovrebbe essere fatto…fammi sapere!

Quindi se voglio scaricare un’applicazione che non è italiana devo cambiare in continuazione il paese?
Grazie
Sil

si esatto…per itunes yankee consiglio prison break…(lo adoro!!!)