App store sull'iphone 3g

Ciao a tutti, volevo sapere come si fa a impostare l’app store italiano sul cell…perchè ora ho quello americano e mi dice che con l’account che ho posso stare solo su quello ita…
quando uso itunes nn ci sono problemi e vado nello store italiano ma qua come faccio?

un utente afferma che basta sincronizzarlo e si sistema

ragazzi ma l’iphone 3g ha problemi con i trasferimenti file trmite il bluethoot?

Napoli qui terra…

Ti consiglio una sana lettura del forum… ti risponderai a tante domande

:lol: …proprio tu lo dici Ufo… che vivi nello spazio. :lol:

Nik io sono piu’ terrestre di te…fidati

ahahahah…sti alieni :stuck_out_tongue:

cmq il bt del iphone e bloccato comunica soltanto con auricolari dispositivi gps ecc ecc non consente il trasferimento dati

ciao ragazzi, volevo chiedervi, come mai quando tento di acquistare una canzone o un gioco direttamente dall’iphone mi dice autorizzazione non concessa, o un frase simile non ricordo bene, però cmq si tratta di un autorizzazione, nonostante immetto i dati per l’accesso a itunes? o devo acquistarlo dal pc e poi trasferirlo sull’ iphone?

Beh di certo farlo dal PC è moooolto più comodo. Ma scusate chi ve lo fa fare di scaricarvi ‘roba’ dallo store direttamente sull’iPhone?

si dal pc è più semplice, però perchè non me lo fa fare dall’ iphone, devo settare qualcosa?

Non credo… hai un account iTunes o Apple? e in caso se per caso hai dato gli estremi di una PostePay… hai qualche soldo dentro la carta?

ho un account itunes associato ad una postepay, (con soldi sopra), però ho acquistato ancheun itunes card, e il credito è 5€, ma a te la chiede l’autorizzazione?

Solo al primo avvio m’ha chiesto ID e Passwd.