Ragazzi ho uno stranissimo problema con l’app store, da oggi quando entro nella sezione cerca (dopo la prima ricerca) non posso più cercare niente perchè lo store crasha e mi ritrovo alla spring board!
mi spiego meglio…entro in app store cerco qualcosa a casa entro nella descrizione dell’applicazione torno indietro premo sulla barra che permette la ricerca e non si apre ne la tastiera ne niente…premo più volte e crasha tutto! qualche idea??
sinceramente credo di aver fatto peggio…ho fatto un ripristino da itunes, e ora app store fà bene ma non ho più l’iphone jailbreack adesso! come faccio a recuperare i vecchi dati e le app scaricate da cydia??
ti ringrazio dei link, soprattutto il primo èra proprio quello che cercavo!
La situazione è questa:
Il mio più grande errore è stato pensare che dopo il ripristino,facendo la sincronizzazione del backup tutto tornasse come prima (jail compreso), cosa che effettivamente non succede!
Quindi adesso l’app store funziona bene, modalità cerca compresa, non crasha più!
Ho rifatto il jail (alle 2.30 di notte perchè non potevo dormire sapendo che il mio gioiellino non èra in forma:P ), riscaricato tutte le app e ora stò rimettendo tutto al suo posto!
dopo farò il backup delle app cydia secondo la guida del link!
Grazie mille!
anche se è off topic, tu sai mettere le emoji nella slide bar (o come si chiama la barra dove c’è scritto sblocca e spegni!) ? ho seguito la guida ma non mi fà