App store si apre da solo mentre navigo

Ciao ragazzi la situazione inizia a diventare pesante, in alcuni siti o addirittura anche mentre uso app tipo *******, mi parte l’app store con un app, ultimamente betabdwin, prima un gioco coi draghi…
Uso chrome come browser…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Guarda capita anche a me ha volte che mentre navigo involontariamente clicco su pop app nei lati che ti portano all App Store ove sta la app in questione capita a volte fa parte del gioco delle pubblicità sui siti

ciao,davvero anomalo come caso, ti invito a compilare il profilo in modo che sappiamo che fw tu monti e se possiedi il jb.

inoltre di che app stai parlando che è stata censurata?forse è un’ app di un sito concorrente?

Si penso è un app dove si mettono notizie riguardanti la mela e recensioni di app…

Io ho iphone 5 ios 7.1 no jb

Sent from my iPhone using Tapatalk

davvero strano…sei sicuro che non sia come dice magari Scgaudino?

Si son sicuro mi basta anche solo aprire una pagina non premere nulla e parte l’app store

Sent from my iPhone using Tapatalk

prova un riavvio (home + sleep fino alla mela)

e se persiste prova un ripristino delle impostazioni (impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni)

le applicazioni le scarichi solo da appstore o anche da altre fonti?

Solo appstore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai provato a fare come ho scritto? :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Succede anche a me, non sono ancora riuscita a risolvere. Ho fatto un ripristino impostazioni, ho provato a pulire la cache del telefono con phoneclean ma niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto che esiste già una discussione identica,agganciatevi in caso qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/iphoneitalia-app-iphone/134151-l-app-di-iphoneitalia-mi-rimanda-continuamente-sull-app-store.html

Se non riuscite in alcun modo,allora dovete ripristinare l’ iPhone,possibilmente senza il backup dati

Qui chiudo