App-Store senza Id-apple

premetto che ho cercato per circa mezz’ora un articolo simile ma non l’ho trovato, oppure dopo un centinaio di visualizzazioni i miei occhi se ne sono andati in malora… in qualsiasi caso chiedo scusa prima per aver aperto una discussione già esistente… :stuck_out_tongue:

il punto è questo… ho intenzione di scaricare e installare delle app dallo store sul mio i-phone… le trovo, sono compatibili, ma ogni volta che cerco di scaricarle mi dà da inserire l’id apple… accedo e nulla, evito e nulla, riesco a fare un tot di passi per l’applicazione e mi chiede la carta di credito… insomma, anche dopo svariati bestemmioni non riesco a farci nulla se non abbandonare l’idea… consigli a riguardo o conoscete un modo per scaricare su pc e installare su i-phone poi???

potresti aggiungere un metodo di pagamento o utilizzare una itunes card…

l’ appstore vuole necessariamente un id apple impostato

ho visto che c’è anche “nessuno” tra i metodi di pagamento, ma quando lo seleziono, mi pare tanto che mi stia facendo la super****ola… nn capisco… se l’app è gratuita, non dovrebbe avere problemi a farmela prendere… :frowning:

ricordo che non c’era più il metodo “nessuno”

a me appare… :frowning:
n’guè… sfortunato io… :crying:

nuuuuuuuuu non sei sfortunato :wub:

probabilmente ti appare ma non è funzionante…(a me spuntava ai tempi di ios 3 il metodo “nessuno”…poi è sparito)

App-Store senza Id-apple

Se hai scaricato un App a pagamento e non hai ancora pagato, non potrai scaricare ne quelle gratis ne fare aggiornamenti…

Klara, anche con iOS 6 se crei un nuovo ID Apple o lo modifichi da iDevice c’è l’opzione “nessuno”… :smiley:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD