app store roma:nuovo o rigenerato?

Quando uno va a farsi cambiare l’iphone in garanzia all’app store di roma est.
Riceve indietro sempre un rigenerato o un iphone nuovo? dipende anche da quanto tempo lo si è comprato? Grazie

I prodotti sostitutivi che danno sono al 90% rigenerati. Nel caso del 3GS ancora per poco tempo ti danno il prodotto nuovo, anche se si presenta in una scatola che non è coma la nuova, per mancanza di prodotti rigenerati. Tra qualche tempo i 3GS saranno anch’essi rigenerati.

Cmq per verificare se il prodotto è rigenerato basta andare sul numero seriale del telefono e vedere se inizia per 5k è rigenerato sennò no

Capisco… cmq in un app store lo sostituiscono subito e sul posto vero?

Se reputano che deve essere sostituito si

chiedo scusa… ma “rigenerato” significa usato e rimesso a posto? ma che razza di garanzia è?

atloid ma tu conosci i termini di garanzia?! per esprimerti cosi?!?

la garanzia prevede, per legge, la riparazione del prodotto da un difetto di fabbrica. Qualora il pezzo di ricambio non sia disponibile in tempi brevi, l’azienda produttrice provvede alla sostizuzione con un prodotto nuovo o rigenerato, cmq di pari valore o superiore.

.

Hai ragione non conosco la garanzia e ti ringrazio per avermi reso edotto. Tuttavia mi sembra una cosa poco gradevole.

il parere personale purtroppo non è contemplato da nessuna legge, proprio in quanto tale. Non volevo essere scortese… ci mancherebbe.

Scusate, perdonatemi se vado a cercare un post un po’ “vecchio”.

Avrei cmq bisogno di una informazione inerente questo discorso degli iPhone rigenerati o nuovi quando sostituiti in garanzia da apple.

Volevo sapere se ci sta un codice che indica i prodotti se appunto rigenerati o nuovi, so che è stato già detto ma volevo specificare che io riceverò questo lunedì (o in settimana…) un iPhone 3Gs Bianco… il codice del rigenerato è sempre 5K?

E poi l’iphone che riceverò sara un modello con già il Firmware 4.0? o 4.0.1?

Grazie

Qualcuno che sappia aiutarmi? Plz

hai già la risposta… :smiley: ciauz

Si ho letto… lo spiego anche dal mio post… la mia era solo una richiesta di conferma perchè si parlava di un iphone non specificando se e il 3g oppure il 3gs…