ho chiamato la apple per assistenza e mi hanno detto che se lo spedisco, lo ricevo dopo 10 giorni e se lo proto in un app store lo fanno il giorno stesso, hanno detto che me lo cambiano, o me lo riparano! io ora vorrei sapere, mi hanno detto che si trova a roma lunghezza centro commerciale roma est, ho appuntamento alle 16:10, ma io praticamente devoi arrivare al centro commerciale ROMA EST A ROMA LUNGHEZZA e dentro il centro cmmerciale c’è l’app store?
si è dentro il centro commerciale
ok grazie, vorrei sapere un’altra cosuccia, ma per cambiare orario di appuntamento devo per forza ri chiamare l’assistenza al numero verde e dire di cambiare orario ? l’appuntamento era per le 16:10 e lo vorreianticipare per le 12:00
Cerca Apple Store Roma Est su Google e entra nella sezione delle prenotazion in Genius Bar.
Da li puoi annullare quella delle 16:10 e, se c’è posto, anticiparla alle ore 12:00
ci sono stato oggi, mi hanno sostituito l’iphone 4, quelo vecchio aveva il tasto home difettoso, ma ora ho scoperto una cosa.. è RIGENERATO QUESTO CHE MI HANNO DATO!! il seriale inizia con 5k ed ho inserito il seriale in un sito trovato su un forum ed unfatti in fondo alla pagina dice (5K) (China) (refurbed)
cavolo! si, ok, è nuovo, pari al nuovo, immacolato ma è rigenerato!
È normale ![]()
ma a me va bene che è rigenrato… tanto non cambia nulla solo che ho paura che valga di meno, se lo devo vendere ho paura che lo valutino di meno
ho un problemino per il backup ovvero, il backup che ho fatto ieri non ha i contatti di rubrica, allora ho ripristinato ad un backup del 20 febbraio quando avev ancora la 4.2.1 ora vorrei sapere ocme trasferirei contatti in itunes, e dopo aver ripristinato da backup di ieri, mettere la rubrica che devo prima mettere in itunes
Se mi posso permettere un consiglio per quanto riguarda la rubrica, sarebbe consigliabile crearsi una rubrica attraverso i contatti di gmail e sincronizzarla sempre da la, tra l’altro iTunes lo consente, ogni volta che si collega l’iPhone al computer si trasferiscono i nuovi contatti su gmail e viceversa, quando succede qualcosa al computer e’ sempre possibile recuperarla.
Ciao stress