App Store non si aggiorna da tempo...

Ragazzi sbaglio o le appls della sezione “Nuovo - Primo Piano” non si aggiornato da tempo. Sarà che non ci sono nuove applicazione degne per Apple oppure c’è qulcosa che non funziona?

hai provato a fare il logout e poi a rientrare?

Si, appena provato ma non cambia nulla. Ma anche tu hai notato la stessa cosa? A me è da tempo che ho gli stessi gruppi di appls nonostante vedo che ne hanno fatte di nuove…

no a me è tutto normale…

Ecco cosa vedo da tempo…, da troppo tempo per essere normale…

Da quanto vedo sull’App Store è come se non vi fossero nuove applicazioni pubblicate dalla Apple da circa più di un mese e la cosa mi sembra improbabile se non impossibile anche perchè seguendo “iPhoneItalia” so che di appls ne hanno pubblicate di nuove e molte…

Aiutatemi.

È del tutto normale quella schermata

Io veramente oggi ho questa

… vedi che c’è qualcosa che non va… io quella schermata da quando ho l’iPhone non mi è mai rimasta identica per più di una settimana… :crying:

Anch’io avevo lo stesso problema sul mio iPhone ma proprio 5 minuti fa sono riuscito a risolverlo. Allora dalla schermata sbagliata dello store devi accedere al tuo account e lì cambia la nazione dell’app store. Fatto ciò dall’app store straniero rifai lo stesso procedimento e torna in quello italiano, ed ecco fatto l’app store italiano é tornato come nuovo. Spero di esserti stato di aiuto. Per qualsiasi chiarimento fammi sapere…

:w00t::D:rolleyes::slight_smile:

Grazie ilory, ho fatto come scritto da te e…, ha funzionato.

Grazie ancora a te e a tutto il forum.

Mi fa piacere… XDXDXD

Meno vale va :wink: