App Store non mi appare più il numero per le app che devo aggiornare

Ciao a tutti da quando ho installato iOS 6 nella schermata home di app store non mi appare piu’ il numerino delle varie applicazioni che ho installate che devo aggiornare invece se vado su App Store e apro l’applicazione su aggiorna mi viene fuori il numero in base alle app che devo aggiornare mentre prima mi appariva il numerino in basso a sinistra sul l’applicazione nella schermata home ho cercato in giro ma non ho trovato niente a riguardo non so se è una cosa normale che fa anche ad altri oppure lo fa solo a me.grazie in anticipo per le risposte scusate dimenticavo con l’ipad 2 con iOS 6 funziona alla perfezione

puoi solo ripristinare senza riprendere il backup.

i numeri appaiono quando l iphone ha attiva una connessione

No i numeri non appaiono ho una connessione sempre attiva anche perché su ipad aggiornando a iOS 6 è rimasto invariato invece solo sull iPhone mi fa così nel caso che devo ripristinarlo posso fare un semplice ripristino on in dfu senza riprendere il backup,nel caso effettuo un ripristino il backup non lo posso riprendere neanche in un secondo momento

in questo caso è meglio non riprenderlo proprio,perchè il problema potrebbe stare proprio li…

tu tienilo comunque salvato e verifica a telefono pulito…così avrai conferma se il problema sta nel backup o nell ios

Ok grazie un’ultima cosa basta un semplice ripristino con iTunes?

si,in dfu (trovi la guida sulla mia firma)

Grazie ti farò sapere più avanti perché ora non sono in Italia e non ho il mio pc per provare

va bene :wink:

Ciao klara ho notato una cosa questa mattina quando ho acceso l’iPhone sono entrato nell’app store all’interno mi indicava 7 applicazioni da aggiornare io non le ho aggiornate adesso da quando sono uscito mi rimane il numerino 7 sull’applicazione boh cmq ho visto che sul l’ipad funziona bene quindi aspetto di tornare in Italia ed eseguire il ripristino in modalità dfu

Va bene :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao klara questa mattina ho aggiornato il mio iPhone via ota al nuovo ios,il problema rimane lo stesso cmq ho rimediato un pc ho installato l’ultima versione di iTunes sono riuscito a mettere il telefono in dfu ho fatto ok poi ripristina non so perché ha ricominciato a scaricare l’aggiornamento ed ad un certo punto mi è uscito fuori l’errore 3194 ho fatto come spiegano le varie guide ma niente quando vado a cancellare la stringa nel file host la salvo mi dice che esiste già mi chiede se la voglio sostituire faccio ok e mi dice accesso negato non so proprio cosa fare se mi puoi aiutare te ne sarei veramente grato

conta che il problema poteva anche riguardare un intasamento dei server apple.

per modificare il file hosts è necessario accedere come amministratore,aprire il file con blocco note,modificare e salvare.probabilmente l errore è dovuto a questo

prova nuovamente ad effettuare oggi il ripristino…

scarica tiny umbrella,riavvia il pc e riprova con il ripristino in dfu

ciao klara sono riuscito a cancellare la stringa e poi a salvare il file host ho riavviato il pc poi ho ritentato ho messo il cellulare in dfu spero di avere fatto tutto bene una cosa è normale che quando parte il ripristino appare la mela al centro con la barra di avanzamento? ho fatto come nella tua guida la scritta che il telefono è in modalità di recupero è apparsa ho fatto ok poi ripristina e tutto è filato liscio il backup non l’ho ripreso,ho scaricato un po di applicazioni staremo a vedere appena c’è un’aggiornamento da fare cosa succede intanto grazie per il tempo che mi hai dedicato

ottimo :slight_smile: !!! fai sapere se tutto continua ad andare bene

non c’è di che :slight_smile:

ciao klara ti dico subito il problema non si è risolto e oltre tutto adesso mi fa così anche sull’ipad ma come è possibile?non riesco a capire ma poi è possibile che lo fa solamente a me questo problema poi un’altra cosa sono andato su aggiorna poi su acquisti e mi si sono visualizzate tutte le app che avevo installato prima da cosa dipende dal mio id apple?

ciao problema risolto potete chiudere grazie

Ciao come hai risolto alla fine?

Ciao praticamente ho provato a fare di tutto anche a creare un nuovo account mentre facevo tutte queste operazioni mi trovavo in ucraina rientrato ieri sera ho lasciato l’iPhone acceso tutta la notte e questa mattina mi sono ritrovato l’app che mi dava il numero delle app da aggiornare quindi precisamente non so se è stato un problema che vedeva l’indirizzo ip ucraino però mi sono accorto di una cosa che non me lo segnala appena esce l’aggiornamento ma passa un po’ di tempo prima che me lo segnala