Salve! Siccome avete subito risolot il mio problema con Whatsapp ci riprovo, sperando in altrettanta pazienza da parte vostra!
Allora, il problema è semplice! Fino a ieri tutto ok, da ieri il mio App Store s’è messo in testa di non voler più funzionare! Io ho abbinata la mia carta PostePay, circuito Visa, e fino a ieri funzionava a meraviglia! Tutto un tratto se provo a scaricare aggiornamenti, o anche Skype (app, quindi, gratuita) mi da il seguente errore:
“Il tuo metodo di pagamento non è stato accettato. Inserisci un nuovo metodo di pagamento.”
Perfetto
Una volta ricaricata,molto probabilmente ti chiederà l inserimento del codice segreto (le ultime 3 cifre riportate nel retro della carta) e della provincia… Dopodiché sarà tutto nuovamente attivo. Facci sapere
No, ma l’inserimenti del codice me lo chiede anche ora, dopo che lo inserisco e invio la richiesta mi dice quell’avviso. Sarà come dici tu; a domani per aggiornamenti.
E’ un problema che stanno avendo in molti poiché Apple “pare” che non voglia più accettare PostePay come sistema di pagamento per le nuove iscrizioni. Personalmente mi pare una cosa molto strana ma dicono così… è anche vero che mesi fa era capitata una cosa analoga e dopo un pò la PostePay veniva nuovamente accettata (io per esempio ho proprio quella come metodo di pagamento). Al momento non si sa nulla se non il fatto che appunto in questo periodo non viene accettata…
ah ok , scusa la mia ignoranza virtuale, non era nelle mie intenzioni urlare contro qualcuno , mah…la prossima volta starò piu attento con il tasto maiuscolo
Anche a me con 1 euro di credito sulla postepay non hanno permesso di acquistare Whatsapp, che costa meno di un euro. Ho dovuto utilizzare un’altra carta di credito.