App Store non convalida Postepay come metodo di fatturazione

Salve! Siccome avete subito risolot il mio problema con Whatsapp ci riprovo, sperando in altrettanta pazienza da parte vostra! :stuck_out_tongue:

Allora, il problema è semplice! Fino a ieri tutto ok, da ieri il mio App Store s’è messo in testa di non voler più funzionare! Io ho abbinata la mia carta PostePay, circuito Visa, e fino a ieri funzionava a meraviglia! Tutto un tratto se provo a scaricare aggiornamenti, o anche Skype (app, quindi, gratuita) mi da il seguente errore:

“Il tuo metodo di pagamento non è stato accettato. Inserisci un nuovo metodo di pagamento.”

Idee?

Assicurati di avere abbastanza credito nella carta…in caso di mancanza di credito,non vengono scaricate nemmeno le app gratuite

Sent from my iPad using Tapatalk

Ah ecco! Non lo immaginavo proprio! E vabbè domani ricarico e vedo di riprovarci!

Perfetto :wink:
Una volta ricaricata,molto probabilmente ti chiederà l inserimento del codice segreto (le ultime 3 cifre riportate nel retro della carta) e della provincia… Dopodiché sarà tutto nuovamente attivo. Facci sapere

Sent from my iPad using Tapatalk

No, ma l’inserimenti del codice me lo chiede anche ora, dopo che lo inserisco e invio la richiesta mi dice quell’avviso. Sarà come dici tu; a domani per aggiornamenti.

Stay tuned! E grazie ancora!

Lo so che te lo chiede anche ora.
Te lo chiederà anche appena avrai la carta caricata,come verifica dei dati.

:wink: di niente…facci sapere

Sent from my iPad using Tapatalk

Ottimo, era come dicevi tu! Grazie mille; potete chiudere! :*

:wink:

Sent from my iPad using Tapatalk

non mi accetta il metodo di pagamento con la post pat

Rimosso

App Store non convalida Postepay come metodo di fatturazione

Ciao,ti chiedo di editare il tuo testo ed evitare il maiuscolo continuo…equivale ad urlare e non è gradevole,grazie :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

E’ un problema che stanno avendo in molti poiché Apple “pare” che non voglia più accettare PostePay come sistema di pagamento per le nuove iscrizioni. Personalmente mi pare una cosa molto strana ma dicono così… è anche vero che mesi fa era capitata una cosa analoga e dopo un pò la PostePay veniva nuovamente accettata (io per esempio ho proprio quella come metodo di pagamento). Al momento non si sa nulla se non il fatto che appunto in questo periodo non viene accettata…

richiesta di moderazione ignorata

È tutto sto urlare?

Presta più attenzione depax, rischi l’ammonizione.

ah ok , scusa la mia ignoranza virtuale, non era nelle mie intenzioni urlare contro qualcuno , mah…la prossima volta starò piu attento con il tasto maiuscolo :frowning:

va bene :wink: non ti preoccupare

Grazie :wink:

Anche a me con 1 euro di credito sulla postepay non hanno permesso di acquistare Whatsapp, che costa meno di un euro. Ho dovuto utilizzare un’altra carta di credito.

Questo è un altro “problema” perchè con PostePay è necessario avere sempre almeno più o meno tre euro per poter acquistare app anche da 0,80.

scusate. io ho avuto lo stesso problema. ho ricaricato ma mi dice che il metodo di pagamento non è stato accettato nonostante la ricarica. come mai?

App Store non convalida Postepay come metodo di fatturazione

A volte iTunes da problemi per il metodo di pagamento poste pay…aspetta un po’ o contatta la Apple