App Store non aggiorna!

Ciao, è da qualche giorno che non riesco ad aggiornare le applicazioni da AppStore.
Inizia a caricare quando poi dopo sotto l’icona spunta installazione si blocca e mi da il messaggio: Impossibile scaricare applicazione al momento è impossibile installare My Wind (per esempio) riprova?
Anche quando riprovo è sempre lo stesso inoltre se le stesse le aggiorno dal pc e poi sincronizzo continua a darmele non aggiornate.
Che faccio?Grazie

fai il logout da applestore e poi riesegui il login

già fatto!non funziona…

hai il jailbreak?
hai provato a ripristinare?

Si ho il JB e non vorrei ripristinare appunto per non rifare tutto, comunque non credo siano due cose legate acnhe perchè ho qesto problema da pochi giorni e non da quando ho il JB

prova a disinstallare itunes riavviare e reinstallarlo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ho risolto in nessun modo, qualche altro consiglio?

scusa ma mi sembra al quanto strano da dove hai preso quelle app che non ti aggiorna?

Da App Store

Strano che nn te le aggiorni allora! Hai provato a fare il logout e poi si nuovo il login nell’apple store?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo me hai un problema di conflitti con qualche repo o tweak che hai sul jb. Quali hai installato nell’iphone? Il fatto che lo faccia da qualche giorno non è importante perchè ci sono cose che si aggiornano in background.

Rimosso per pirateria

Chiudo. Trattare pirateria in questo forum è vietato.

assurdo…

ammonito 1 anno