App Store non aggiorna piu le app

Ciao ragazzi ho un iphone 6 iOS 9.3.5
in pratica da qualche giorno se vado per aggiornare le app o per scaricarne una nuova non va… Compare sempre la rotellina che gira ma niente di piu… Come mai?? Ho provato a fare il log out dal mio account ma niente sempre la stessa storia… Potrebbe essere perche devo per forza aggiornare il cellulare??
io non vorrei aggiornarlo
grazie mille x le risposte

Ciao, il problema da te presentato non è su Apple Store ma sull’App Store, che sono due cose ben diverse…
Potrebbe essere un problema temporaneo così come no, prova ad aspettare e magari ad eseguire un riavvio del telefono.

Se non dovesse risolversi, puoi provare ad eseguire l’aggiornamento all’ultima versione di iOS. Certo però che tenere un iPhone 6 ancora ad iOS 9 non ha senso, sia in termini di funzioni che di prestazioni.

ciao, ho corretto il titolo con App Store ecc, perchè come già notato da michele, parliamo di quest’ultimo :wink:

Non ho aggiornato il cellulcare perche molti hanno poi avuto problemi con la durata della batteria… Per cui secondo me non vale la pena fare questo upgrade… Comunque aspetto qualche altro giorno e vedo … Grazie per le risposte

Non vi è nessun problema con la durata della batteria. Anche se rimani ad iOS 9, la batteria dopo qualche mese inizierà a degradare sempre più.
Non c’entra il sistema operativo in uso ma il numero di cicli di carica eseguiti, ed è una cosa naturale per le batterie da anni in uso.

Questo però in molti non l’hanno ancora capito asd

Ho semplicemente detto che persone che conosco passando da ios 9 a ios 10 hanno notato da un giorno all’altro che la durata della batteria è drasticamente diminuita… Non credo sia una coincidenza che le batterie cedano così da un giorno all’altro con l’aggravante dell’aggiornamento. Poi si sa che aggiornamenti sono maggiormente fatti per gli ultimi dispositivi rilasciati, per cui è anche normale…
Detto questo ognuno è libero di decidere di non aggiornare il proprio cellulare… O no?

[QUOTE=kikko93;n1961683]Ho semplicemente detto che persone che conosco passando da ios 9 a ios 10 hanno notato da un giorno all’altro che la durata della batteria è drasticamente diminuita… Non credo sia una coincidenza che le batterie cedano così da un giorno all’altro con l’aggravante dell’aggiornamento. Poi si sa che aggiornamenti sono maggiormente fatti per gli ultimi dispositivi rilasciati, per cui è anche normale…
Detto questo ognuno è libero di decidere di non aggiornare il proprio cellulare… O no?[/QUOTE]

Si, è una coincidenza, perché anche rimanendo con iOS 9 il problema gli si sarebbe presentato. Apple rilascia aggiornamenti per tutti, non solo per gli ultimi 1-2 dispositivi.
Ognuno è certamente libero di scegliere se aggiornare o meno il proprio dispositivo, ma non è giusto infangare il lavoro altrui per leggende popolari :wink: