App store mi dà problemi

Buongiorno a tutti e vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte. Due settimane fa ho comprato un iphone 5. Solo che l’app store non mi caricava le categorie e la top 25. Ho quindi preso appuntamento all’apple store e l’ho portato. Non hanno ritenuto necessario fare un ripristino e hanno solamente fatto una cosa tramite impostazioni app store e poi non ricordo. Mi dissero che adesso andava bene infatti ora carica le categorie ma solo in alto a sinistra, ma poi mi sono accorto che la top 25 non caricava. Guardando l’iphone 5 di mio cugino ho notato che l’app store è diverso infatti a lui vi è Genius e le classifiche che nel mio non ci sono. Aiutatemi a risolvere. Grazie

Ciao, hai provato a sloggarti e riloggarti nell’appstore? :slight_smile:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Si me lo ha fatto fare quello alla Apple… ho modificato il titolo, potreste aiutarmi con il problema ora ? grazie

Postaci una screen…poi successivamente prova a pulire il tuo iphone con IPhoneClean scaricabile su PC e Mac

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk

image.jpg
Ecco l’immagine , come vedete non c’è Genius e le classifiche, puoi essere più specifico su come si usano quei programmi ? Vengo da un’anno di s2 scusate

Allora:

  1. Scarica da qui phoneclean

  2. Installa il programma ed avvialo con diritti di amministratore

  3. Connetti il tuo iphone al pc con apposito cavo

  4. Premi il tasto, l’unico tasto, del programma ed inizierà la scansione dei file superflui

  5. Ora ripremilo per effettuare la pulizia

  6. Terminata la pulizia riavvia l’iPhone

  7. Fammi sapere :wink:

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk

Una cosa prima di farlo, si cancellano i dati? Tipo immagini ed altro ?

no,non si elimina nulla… altrimenti ti avremmo detto di salvare un backup.

No no come detto da Klara nulla si cancella

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk

L’ho fatto, mi dispiace ma non è cambiato nulla…Non so più che fare

Prova a fare un riavvio forzato, premendo contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto Home fino a quando appare la mela

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk

Già fatto prima di portarlo alla Apple e anche adesso appena ho finito la pulizia …

Potrei ancora provare a consigliarti iTools, ti rechi in Advanced


E poi premi su Clean up.
Dopo di che riavvia premendo su Reboot

DOWNLOAD iTOOLS: QUI

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk

Fatto e non cambia niente, dovrò riportarlo alla Apple ?

No semplicemente riapristina:)

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk

Si l’avevo pensato, puoi darmi del deficiente ma non so ne fare il ripristino ne il backup…e nemmeno alla fine rimettere i dati. Scusa >.<

App store mi dà problemi

Collega l’ iPhone ad iTunes e clicca su “iPhone” …da li trovi il tasto “effettua backup”…

Dopo ciò,metti l’ iPhone in dfu (guida al dfu nella mia firma) e clicca poi su “ripristina”

Dopo aver ripristinato,esegui gli step dal dispositivo e quando arrivi alla
Parte relativa al recupero del backup dati,seleziona di voler riprendere quello di iTunes.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk