Buongiorno a tutti e vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte. Due settimane fa ho comprato un iphone 5. Solo che l’app store non mi caricava le categorie e la top 25. Ho quindi preso appuntamento all’apple store e l’ho portato. Non hanno ritenuto necessario fare un ripristino e hanno solamente fatto una cosa tramite impostazioni app store e poi non ricordo. Mi dissero che adesso andava bene infatti ora carica le categorie ma solo in alto a sinistra, ma poi mi sono accorto che la top 25 non caricava. Guardando l’iphone 5 di mio cugino ho notato che l’app store è diverso infatti a lui vi è Genius e le classifiche che nel mio non ci sono. Aiutatemi a risolvere. Grazie
Ciao, hai provato a sloggarti e riloggarti nell’appstore?
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Si me lo ha fatto fare quello alla Apple… ho modificato il titolo, potreste aiutarmi con il problema ora ? grazie
Postaci una screen…poi successivamente prova a pulire il tuo iphone con IPhoneClean scaricabile su PC e Mac
Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk
Ecco l’immagine , come vedete non c’è Genius e le classifiche, puoi essere più specifico su come si usano quei programmi ? Vengo da un’anno di s2 scusate
Allora:
-
Scarica da qui phoneclean
-
Installa il programma ed avvialo con diritti di amministratore
-
Connetti il tuo iphone al pc con apposito cavo
-
Premi il tasto, l’unico tasto, del programma ed inizierà la scansione dei file superflui
-
Ora ripremilo per effettuare la pulizia
-
Terminata la pulizia riavvia l’iPhone
-
Fammi sapere
Una cosa prima di farlo, si cancellano i dati? Tipo immagini ed altro ?
no,non si elimina nulla… altrimenti ti avremmo detto di salvare un backup.
No no come detto da Klara nulla si cancella
L’ho fatto, mi dispiace ma non è cambiato nulla…Non so più che fare
Prova a fare un riavvio forzato, premendo contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto Home fino a quando appare la mela
Già fatto prima di portarlo alla Apple e anche adesso appena ho finito la pulizia …
Potrei ancora provare a consigliarti iTools, ti rechi in Advanced
E poi premi su Clean up.
Dopo di che riavvia premendo su Reboot
DOWNLOAD iTOOLS: QUI
Fatto e non cambia niente, dovrò riportarlo alla Apple ?
No semplicemente riapristina:)
Si l’avevo pensato, puoi darmi del deficiente ma non so ne fare il ripristino ne il backup…e nemmeno alla fine rimettere i dati. Scusa >.<
App store mi dà problemi
Collega l’ iPhone ad iTunes e clicca su “iPhone” …da li trovi il tasto “effettua backup”…
Dopo ciò,metti l’ iPhone in dfu (guida al dfu nella mia firma) e clicca poi su “ripristina”
Dopo aver ripristinato,esegui gli step dal dispositivo e quando arrivi alla
Parte relativa al recupero del backup dati,seleziona di voler riprendere quello di iTunes.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk