app store lento

Salve,ho notato che da qualche giorno l’app store è lento sia a navigare che a scaricare applicazioni…succede anche a voi?oppure è solo un problema mio?eventualmente come potrei fare per risolvere?la lentezza si riscontra sia in wifi che con 3G…grazie anticipatamente!

hai il jailbreak?

no,niente jb!!

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

scusami,provvedo subito!

fatto…va bene adesso?

prova a ripristinare le impostazioni di rete!!
impostazioni–>generali–>ripristina–>ripristina impostazioni di rete
:wink:

Si dai :slight_smile:
Comunque potresti provare a fare il logout dall’app store e rientrare :slight_smile:

purtroppo niente in entrambi i casi…

Potrebbero essere anche interventi di manutenzione di Apple.
Conta che a breve sarà rilasciato iOS 6 e ci sarà (si presume) un nuovo App Store. Magari il rallentamento è dovuto a qualche lavoro sui server :slight_smile:

si infatti ci avevo pensato :slight_smile: solo che se fosse realmente cosi problemi di velocità dovrebbero averli tutti…e non solo io…o sbaglio?

Salve a tutti…anche io ho notato un rallentamento dell’applicazione app store…carica lentamente,va a scatti e se vai su cerca cliccando poi sull’applicazione a volte crasha addirittura.
Hanno tolto la lingua nella descrizione dell’applicazione e le recensioni non si vedono tutte…anke voi avete notato ste cose ?
Speriamo che in poco tempo cambi qualcosa…Fatemi sapere se anke voi avete notato ste cose…grazie