Ho un ipad mini 2 wi-fi v.8.4.
Il problema che ogni aggiornamento noto un progressivo rallentamento nel vedere le icone dell’App Store,dai 5 ai 10 sec di ritardo e spesso non si visualizzano per nulla,rimangano bianche.Mi rimane impossibile visualizzare anche le mie App acquistate,quasi tutte bianche specialmente quelle che sono da scorrere in basso. Le prime si visualizzano poi a mano a mano che scendo pare che la comunicazione di rete non le faccia più visualizzare. Altre volte va in crash l’App Store se per esempio mi metto a sfogliare le varie app per categorie specialmente se sono tantissime. Inoltre noto pure un forte Lag e miniblocchi durante la visualizzazione di tutto l’App.Store.
Credo che sia il problema del wi-fi lento dovuto sempre da aggiornamenti su aggiornamenti,perchè prima era veloce.
La mia linea è ottima,io vorrei sapere se è colpa mia oppure di loro,tipo hanno chiuso qualche porta al router,oppure hanno messo vari blocchi e maggiori protezioni.
Ho formattato da fabbrica svariate volte,ma inutile. Ho provato anche a disabilitare la localizzazione,ma inutile. Dimenticavo,sono tutto originale.
La mia linea va a 14 mega quasi fissi,ping 15 e upload 0,80.
Ma hanno appesantito il tutto? Lo fa anche a voi? Come posso rimediare?
io lascio il link…giusto per far presente il tuo modo di comportarti a chi vorrà spendere il suo tempo dedicandosi a te.
vi lascio agli aiuti
ah…salve
il lupo perde il pelo ma non il vizio…
ps
prima di postare, leggete tutto il topic linkato da Klara… poi, a voi la scelta.
Ma alla fine nessuno sa dare una spiegazione?
addirittura inizi a lamentarti dopo pocohi minuti
ignorando poi completamente quanto scritto da me e Jd
evidentemente è stato letto il mio link,è stato letto il tuo topic privo di saluto…ed ora verrà letta la tua lamentela priva ancora di cortesia…
noi siamo qui
Io dico che c’e’ stato un bel freinteso alla base.
Ma saluto di cosa? Mica è il primo post che faccio? Cioè fammi capire per evitare di fare altro frainteso,prima di iniziare devo dire"ciao"? E’ questo?
Inoltre mi dici che mi lamento? Ma se ho aperto un topic in maniera tranquilla,dove ho sbagliato? Forse nel replicarti dicendo “Ma alla fine nessuno sa dare una spiegazione?” Guarda che ho scritto questo dopo aver riletto il link che mi hai riportato e proprio in quel link manca la soluzione del mio problema. Ecco tale risposta.
Sai cosa mi viene da pensare?
Ti senti offeso? Scusa.
Ho sbagliato? scusa.
Anzi,mi scuso solo del pensiero di aver pensato,doppia scusa.
E comunque con tutte le mie scuse ancora non ti ho capito.
Adesso vado a lavoro.Ciao.
ciao buon lavoro.
beh il saluto mica si da una volta sola…altrimenti facciamo che gli aiuti li diamo una volta sola? hai ricevuto il tuo ai tempi…
la cortesia e la buona educazione sono sempre premiate
che poi in quel topic manca la soluzione al problema? complimenti…i fatti dicono ben altro e questo lo aggiungiamo come messaggio agli utenti :
i vostri aiuti non verranno nemmeno considerati.
ti piace provocare?ti piace continuare a provocare?ti piace mancare di rispetto la nostra community? bene, questo è il trattamento
buon lavoro
e arrivederci (io saluto)
Evidentemente c’e’ un problema di capirci.
State troppo a dare retta alla forma dei messaggi racchiusi su regole e comportamenti che a capire i reali discorsi che si vogliono fare.
Volete e pretendete il “ciao” come cortesia e di buona educazione,a me sembra invece poco educato pretenderlo il “ciao” e oltretutto rinfacciarlo qualora non si dicesse.
Come se senza “ciao” si fosse mancato di educazione e rispetto.
Poi perchè offendermi dicendomi che mi piace provocare e mancare di rispetto la nostra community? Io onestamente non l’ho fatto è parso a voi e voi subito a pensarlo,mi viene spontaneo da pensare o che come ho detto post sopra che c’e’ stato un bel freinteso alla base ( e guarda strano nemmeno lo mettete come possibile), oppure avete dei modi un pochetto maliziosi in questo caso su di me,visto che non sono tanto attento a seguire certi copioni da voi tanto graditi.
Ma a passare da quell’utente maleducato e provocatore come mi volete far passare onestamente non ci sta specialmente dette da Adm. quale voi siete,che di solito dovreste essere ferrati nel capire gli scritti degli utenti.
A questo punto se voi vi sentite offesi,allora io che devo dire adesso? Forse prima di rispondere in questo modo (adesso faccio retorica vera),forse devo spulciarmi qualche cavillo del vostro regolamento per vedere se io da normale utente posso sentirmi o no offeso?
Quando si interagisce con le persone,non si parla con regolamenti e basta. Essere troppo rigidi come siete voi,si porta a dividere non ad unire e inoltre non risolvere mai il problema di tali fraintesi o possibili discussioni.
E per concluderla io il mio problema del Topic,non l’ho ancora ne capito e ne risolto e voi invece di arrivare a capire un utente in difficoltà gli state a fare tutti quei discorsi OT e fuori luogo attaccandolo di persona con regolamenti alla mano!
Non che mi importi a risolvere il problema visto come si sta girando il tutto,chiedere a voi quasi mi sembra più una consulenza a pagamento con tanto di carta bollata.
Concludo che comunque voi vediate questa cosa,io contro di voi non ho mai avuto nulla,solo vi devo molto attaccati a certe regole tutte forma e poca socializzazione,questa è l’unica accusa che mi posso dare contro.Se vi ho ri-offeso e offeso post sopra chiedo nuovamente scusa,ma spero questa volta di aver parlato chiaro.
forse non ci siamo fatti capire abbastanza noi…
nel topic che ho linkato inizialmente, hai provocato lo staff e il loro operato…
torni qui e apri un topic senza quantomeno salutare la community…a casa mia se cerco qualcuno per un favore, il minimo che faccio è salutarlo…così funziona anche qui…siamo una community e non un centro assistenza dove tutto è dovuto.
quindi in sostanza, hai provocato inizialmente lo staff…lo stesso staff,dello stesso forum, a cui oggi stai chiedendo di nuovo aiuto, senza nemmeno degnarci di un saluto…segno di rispetto.
secondo te perchè gli utenti non ti stanno aiutando? un utente che ti legge e non legge cortesia, ed ha letto tutto quello che ha letto non ha interesse ad aiutare… sapendo eventualmente come gli verrebbe risposto.
inoltre fidati che scrivere un “ciao” è più sbrigativo di scrivere tutte le altre pappardelle atte a giustificare l’ingiustificabile.
saluti.
ps: appunto perchè sono admin, ho rispetto degli utenti. Riguardo il non socializzare con gli utenti da parte mia…beh…il forum racconta tutt’altra storia
ancora saluti.
il topic si è dilungato troppo, questo lo chiudo
se vorrai ricevere l’attenzione e l’aiuto degli utenti, riapri la discussione e inizia con un segno di rispetto verso loro, salutandoli.