App store lentissimo a caricare sotto rete 3G wind

Salve a tutti. Ho un iphone 4s con iOS 6.1.1. Non so se è un problema legato al jailbreak ma, l’app store sotto rete 3G wind è lentissimo a caricare anche quando il segnale è al massimo. A volte dopo decine di minuti che esce la scritta “carico…” mi da l’errore che non riesce a comunicare con itunes. Oltre all’app store il problema è anche legato alla navigazione in internet, al download di file… in poche parole a tutto ciò che richiede un collegamento internet. Cosa del tutto diversa quando sono collegato in wi-fi. In quest’ultimo caso la navigazione è velocissima. Come risolvere questo problema? Grazie in anticipo

la connessione 3g con wind,di standard è di 1gb…può essere che tu abbia superato la soglia e che quindi la connessione si sia rallentata…e continuerà ad esserlo fino al rinnovo dell abbonamento

prova comunque a fare un ripristino delle impostazioni di rete impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

inserisci l’ apn e riavvia il telefono

Non penso che mi sia scaduto il traffico di internet comunque ascolterò ugualmente il tuo consiglio